Non ho ricevuto altalena, scivolo e portabebè

da Mira_khaleesi
Rispondi

Post originale

Non ho ricevuto altalena, scivolo e portabebè

★★★ Newbie

Salve a tutti, ho contattato l'assistenza EA riguardo il mio problema e mi hanno detto che non possono aiutarmi e che devo chiedere aiuto direttamente agli sviluppatori tramite questo sito.

Ho ricevuto in regalo Cresciamo Insieme, l'ho riscattato e scaricato e riesco a giocare senza problemi e senza troppi bug.

Il mio problema è che però non ho ricevuto il contenuto limited edition ottenibile fino ad Aprile. Potete aiutarmi a riceverlo?

Messaggio 1 di 3 (114 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non ho ricevuto altalena, scivolo e portabebè

★★★★★ Expert
@Mira_khaleesi Da quale retailer è stato acquistato il gioco? Sono stati segnalati alcuni problemi con Amazon, tuttavia l'assistenza EA avrebbe dovuto fornirti assistenza in merito, lo stanno facendo per gli utenti di lingua inglese.
Messaggio 2 di 3 (111 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non ho ricevuto altalena, scivolo e portabebè

★★★★★ Expert
@Mira_khaleesi Se il codice proviene da Amazon, occorre registrare due codici, quello del gioco e quello del contenuto bonus. Per mail Amazon ha spedito solo quello del gioco a molti utenti, ma andando sulle impostazioni di Amazon dell'acquisto dovresti riuscire a trovare anche l'altro codice da riscattare.
Messaggio 3 di 3 (99 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione