Rif.: Non funziona più il gioco dopo aggiornamento

da alicevirtu
Rispondi

Post originale

Non funziona più il gioco dopo aggiornamento

[ Modificato ]
★ Novice

Ho appena installato il nuovo aggiornamento del 3/09 ma quando ho caricato la mia partita non funzionava più niente, nella biblioteca i lotti più vecchi non riusciva più a vederli e nella schermata di gioco il pavimento attorno alla casa era viola con punti interrogativi su ogni quadretto, i sim poi si bloccavano ad ogni passo e per di più sono spariti i primi 3 quartieri.

Ho provato ad uscire e rientrare, riavviare il pc, a ricaricare da un salvataggio precedente o a iniziare una nuova partita ma niente. Non uso nessuna mod o CC quindi non può essere quello.

Spero di non dover disinstallare tutto, ci sono soluzioni?

Messaggio 1 di 4 (797 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non funziona più il gioco dopo aggiornamento

★ Novice
@sarapresutti Ho risolto tramite la riparazione con origin, ci è voluto del tempo ma ora è tutto come prima 👍🏼
Messaggio 2 di 4 (739 Visualizzazioni)

Rif.: Non funziona più il gioco dopo aggiornamento

★★★★★ Novice

A me sta andando peggio.. 
dopo quell'aggiornamento il mio gioco non parte più (gioco con Legacy su piattaforma Mac tramite Origin).

Errore: [85262c58:29f00e76:00000000:00000000] e nulla al momento riesce a risolverlo. 
Ho provato (più volte) a riparare il gioco, ma nulla. 
Ho anche provato ad eseguire una backup della mia cartella di gioco, riavviando e permettendo al gioco di creare una nuova cartella, ma non succede nulla. 
Sempre errore [85262c58:29f00e76:00000000:00000000].
Mi manca la disinstallazione e la reinstallazione ma ho letto sul forum che anche questo per molti non ha funzionato.
Mi sembra di rivivere la situazione già vissuta prima dell'introduzione della "Legacy".

Qualcuno conosce altri modi per riprovare?.. Fino al giorno prima dell'ultimo aggiornamento andava tutto a meraviglia.

Grazie

Messaggio 3 di 4 (727 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non funziona più il gioco dopo aggiornamento

Community Manager

CIao @alicevirtu, normalmente questo problema viene risolto facendo creare al sistema una nuova cartella di gioco, ho visto che già hai provato ma che non ha portato soluzioni purtroppo.

Prima di rimuovere e installare nuovamente The Sims, prova con un reset di Origin, seguito da una nuova riparazione.

 

Facci sapere se sei riuscita a risolvere Thinking

 

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (710 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione