Nomi resettati

da lunadimensio
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Nomi resettati

[ Modificato ]
★★★★ Guide

Dopo l’ultimo aggiornamento (non so se dipende da quello), i nomi, e a volte anche i cognomi di parecchi Sims si sono resettati da soli, senza che facessi niente. A qualcun altro è successa la stessa cosa? E perché succede?. Mi sono dimenticata di dire, che ad altri il nome ed il cognome è cambiato del tutto. Es: Maurizio Alberghini = Vladislaus Straud. Cosa sta succedendo? 

Messaggio 1 di 7 (475 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Nomi resettati

@lunadimensio potrebbe, come dicevo nel post precedente prova a rimuoverlo, ripara il gioco è verifica se il problema si risolve


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 7 (427 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Nomi resettati

Ciao! Utilizzi mod o altro materiale scaricato? Se si prova a rimuoverlo, ripara il gioco tramite Origin e riprova. Grazie! 



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 7 (450 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nomi resettati

★★★★ Guide
@Simone262 Ciao. Si, uso i cc. Le mod no. Dipende da quello?
Messaggio 3 di 7 (447 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nomi resettati

@lunadimensio potrebbe, come dicevo nel post precedente prova a rimuoverlo, ripara il gioco è verifica se il problema si risolve


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 7 (428 Visualizzazioni)

Rif.: Nomi resettati

★★★★ Guide
@Simone262 Grazie per avermi risposto. Un’ultima cosa: per rimuovere i CC li devo cancellare giusto?
Messaggio 5 di 7 (418 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nomi resettati

@lunadimensio basta che li rimuovi dalla cartella di gioco, puoi ad esempio spostarli sul desktop così se vedi che il problema non sono loro li puoi reinserire.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 6 di 7 (390 Visualizzazioni)

Rif.: Nomi resettati

★★★★ Guide
@Simone262 Grazie mille! Ho risolto tutto. Erano i CC che causavano problemi.
Messaggio 7 di 7 (381 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione