Rif.: Niente oggetti bonus di Vita In Campagna

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Niente oggetti bonus di Vita In Campagna

★ Novice

Salve, alcuni miei amici mi hanno regalato l'espansione Vita In Campagna per il mio compleanno questo 5 luglio 2021. Hanno acquistato il codice per Origin su Amazon e oggi, 22 luglio, ho riscattato il codice ed avviato il gioco. L'espansione funziona bene se non per il fatto che non mi risultano i tre oggetti bonus che si dovrebbero guadagnare con il pre-ordine. Qualcuno può spiegarmi come mai oppure se devo svolgere qualche procedura per l'attivazione? 

Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 6 (657 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Niente oggetti bonus di Vita In Campagna

Community Manager

Ciao a tutti.

 

Leggo che alcuni di voi non hanno ricevuto il contenuto bonus legato al pre-ordine di The Sims 4.

Se avete acquistato il gioco da un rivenditore autorizzato ( @eneri_0036 Amazon è fra questi), seguite le stesse istruzioni riportate in questa discussione, compresa quella di contattare il Servizio Clienti.

In alternativa, non potendo verificare codici/prove di acquisto di rivenditori non autorizzati, quello che possiamo fare è chiedervi di contattare direttamente il rivenditore.

 

Vi lascio qui l'Articolo EA Help in riferimento ai rivenditori autorizzati.

 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (558 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Niente oggetti bonus di Vita In Campagna

★★★ Newbie

Stesso problema, ma con il gioco acquistato su Instant Gaming..ho provato a chiedere supporto via chat sul sito EA, ma sono stati inutili e mi hanno consigliato di scrivere qui..

Messaggio 2 di 6 (637 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Niente oggetti bonus di Vita In Campagna

★ Guide

Ciao! Sul sito EA, nelle condizioni e restrizioni a piè di pagina che riguardano il pacchetto bonus Gnomo al Galoppo, potrebbe esserci la risposta a questo problema. Infatti viene subito specificato: "Questa offerta promozionale scade il 2 settembre 2021. Offerta valida solo per i nuovi acquisti di The Sims 4 Vita in Campagna Expansion Pack ("Prodotto") presso origin.com o i rivenditori che aderiscono all'iniziativa.", credo che Amazon non rientri nei rivenditori autorizzati (ancor meno Instant Gaming).

Messaggio 3 di 6 (587 Visualizzazioni)

Rif.: Niente oggetti bonus di Vita In Campagna

Community Manager

Ciao a tutti.

 

Leggo che alcuni di voi non hanno ricevuto il contenuto bonus legato al pre-ordine di The Sims 4.

Se avete acquistato il gioco da un rivenditore autorizzato ( @eneri_0036 Amazon è fra questi), seguite le stesse istruzioni riportate in questa discussione, compresa quella di contattare il Servizio Clienti.

In alternativa, non potendo verificare codici/prove di acquisto di rivenditori non autorizzati, quello che possiamo fare è chiedervi di contattare direttamente il rivenditore.

 

Vi lascio qui l'Articolo EA Help in riferimento ai rivenditori autorizzati.

 

LeonSK.png

Messaggio 4 di 6 (559 Visualizzazioni)

Rif.: Niente oggetti bonus di Vita In Campagna

★ Novice

Stesso identico problema. Acquistato in pre-order su cdkeys, ma nessun contenuto bonus. Ho contattato l'assistenza del rivenditore che mi ha suggerito di scrivere direttamente alla EA

Messaggio 5 di 6 (547 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Niente oggetti bonus di Vita In Campagna

★ Novice

Ciao, potresti dirmi come li hai contattati? Ho seguito i passi ma il mio problema non si è risolto.

Grazie

Messaggio 6 di 6 (381 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione