Nessun accesso alla galleria

da martymu98
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Nessun accesso alla galleria

★ Novice

Buonasera, 

sto riscontrando da numerose settimane, un problema con la galleria del gioco the sims4 sul mio pc. Una volta che entro nel gioco, nonostante il pc sia connesso ad una rete stabile, mi segnala che non sono connessa. In rarissimi casi mi fa visualizzare i contenuti ma barrati da una X rossa. Come posso procedere? Non trovo soluzioni in merito, nonostante ho seguito già i passaggi proposti nelle discussioni precedenti.

Messaggio 1 di 9 (457 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Nessun accesso alla galleria

Community Manager

Che percorso scegli per contattare la nostra Assistenza Clienti, partendo da qui

 

Inoltre, ho letto che hai scritto che hai cambiato la connessione WiFi. Presumendo che il tuo account sia per un giocatore dai 14 anni in su (a meno, le funzionalità online non sono disponibili) potresti provare a vedere se usando il tuo smartphone come hotspot, e quindi la sua connessione Internet, il problema persista? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 7 di 9 (339 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Nessun accesso alla galleria

★★★★★ Expert

Ciao, possono esserci molteplici cause, sul forum AHQ in Inglese c'è una guida passo passo con diversi step da seguire per cercare di risolvere il problema di connessione alla galleria. Tradurlo tutto sarebbe un po' lungo per cui ti lascio direttamente il link

 

Gallery Connection Troubleshooting/ Status: ONLINE 

Messaggio 2 di 9 (421 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nessun accesso alla galleria

★ Novice

Ho seguito i passaggi elencati e il problema non si è risolto. 
Vi è modo di essere contattata da un reparto tecnico per risolvere telefonicamente? 

Messaggio 3 di 9 (401 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nessun accesso alla galleria

★★★★★ Expert
@martymu98 Io non lavoro per EA, sono una giocatrice come te, dovresti provare a contattare l'Assistenza Clienti a questo punto.
Messaggio 4 di 9 (395 Visualizzazioni)

Rif.: Nessun accesso alla galleria

Community Manager

Ciao @martymu98, tutti i passi che abbiamo a disposizione sono stilati in quell'articolo. Tuttavia, contattare l'Assistenza Clienti potrebbe essere utile per controllare che sul tuo Account EA sia tutto in ordine. 

 

Quali step dell'articolo hai già provato, così vediamo cosa possiamo suggerire, e su che piattaforma giochi? Hai inoltre l'edizione regolare o la Legacy?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 9 (386 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nessun accesso alla galleria

★ Novice

Deduco di avere l'edizione regolare, avendo acquistato il gioco tramite Origin, 2 anni fa. Quello che ho provveduto a fare è stato: cambiare la connessione Wifi, collegarmi con il cavo Ethernet, 

eliminare i cache, effettuare la pulizia sia attraverso origin e sia tramite l'app Ccleaner, spostare la cartella Tray sul desktop, rimuovere tutte le mod e controllare che l'antivirus non stesse bloccando le funzionalità del gioco. Ovviamente ogni azione è stata seguita da un riavvio del computer. 

Nessuna delle azioni svolte ha generato un cambiamento al problema. 

Non riesco nemmeno a segnalare questo all'assistenza, in quanto cliccando sul link e recandomi in problemi di connettività, non mi da possibilità di aprire segnalazioni o essere ricontattata. 

Che posso fare?

 

Messaggio 6 di 9 (371 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nessun accesso alla galleria

Community Manager

Che percorso scegli per contattare la nostra Assistenza Clienti, partendo da qui

 

Inoltre, ho letto che hai scritto che hai cambiato la connessione WiFi. Presumendo che il tuo account sia per un giocatore dai 14 anni in su (a meno, le funzionalità online non sono disponibili) potresti provare a vedere se usando il tuo smartphone come hotspot, e quindi la sua connessione Internet, il problema persista? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 9 (340 Visualizzazioni)

Rif.: Nessun accesso alla galleria

Community Manager

Serve ancora supporto con questa situazione Standard smile?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 9 (212 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nessun accesso alla galleria

Community Manager

Accettiamo la soluzione proposta, per migliore visibilità della stessa.

 

Siamo sempre a disposizione, se altro supporto fosse richiesto! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 9 di 9 (144 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione