Rif.: sto riscontrando un problema con le mod dopo l'ultimo aggiornamento

da FeniceArcana
Rispondi

Post originale

Rif.: sto riscontrando un problema con le mod dopo l'ultimo aggiornamento

★★★★ Novice
@fabianab1106 Devi cliccare nel link sopra e ci saranno tutti i passaggi che dovrai fare
Messaggio 11 di 15 (887 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: sto riscontrando un problema con le mod dopo l'ultimo aggiornamento

Messaggio 12 di 15 (871 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NON MI FA ATTIVARE LE MOD SU THE SIMS 4

★★★ Newbie
@Biby9593YoonMin a me è bastato fare ripara nelle impostazioni di ts4 in origin e cliccare ripara
Messaggio 13 di 15 (589 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NON MI FA ATTIVARE LE MOD SU THE SIMS 4

★★★ Newbie

salve non mi fa attivare le mod mi esce scritto mod maxis non esamina in anteprima nè supporta le mod.procedi con cautela come mai

Messaggio 14 di 15 (84 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NON MI FA ATTIVARE LE MOD SU THE SIMS 4

★★★★★ Expert

Ciao @giuliana1996 

 

se ti riferisci al popup che appare quando avvii il gioco (vedi immagine), apparirà sempre, a meno che non togli il segno di spunta su Mostra all'avvio.

 

popup mods.jpg

 

Detto questo, per vedere le Mods nel gioco, per prima cosa devono essere attivate nelle Opzioni di gioco. Nella scheda Altro dev'esserci il segno di spunta su Attiva il contenuto personalizzato e le mod inoltre, se usi mod che modificano lo script, deve essere attivo anche Mod dello script permesse.

Se dopo questi passaggi ancora non riesci a vederle, devi verificare che siano state posizionate nella cartella corretta, ossia quella che di chiama Mods e si trova in Documenti>Electronic Arts>The Sims 4. I file NON devono essere in formato compresso (ZIP o RAR), altrimenti il gioco non le legge.

 

Spero che con questi consigli riesci a risolvere, se ci sono ulteriori dubbi non esitare a chiedere. Standard smile

Messaggio 15 di 15 (79 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione