Rif.: Modalità costruisci non funziona dopo ultimo aggiornamento HELPPPP

da purputiella66
Rispondi

Post originale

Modalità costruisci non funziona dopo ultimo aggiornamento HELPPPP

★★★ Newbie

Ciao a tutti! Ho recentemente fatto l'ultimo aggiornamento di The Sims 4 e da quel momento, immaginando che sia appunto un bug provocato da questo aggiormaneto, non riesco ad usare la modalità costruisci. Nel senso che aprendo la modalità costruisci la schermata compare comletamente vuota e in più non riesco più a tornare alla modalità vivi, sono riuscita cliccando nel vuoto a costruire un muro ma ovviamente non posso giocare cliccando a tentoni nel vuoto ahaha anche se riprovando questa tecnica l'ultima volta ho fallito miseramente. Il gioco funziona regolarmente, nessun messaggio d'errore, nessun avviso, tutto funziona normalmente se non per questo, suppongo, bug. In più cercando di caricare una casa dalla biblioteca, quest'ultima viene visualizzata solo dai dei contorni verdi, ma niente viene visualizzato (ne muri, ne arredamenti ne nulla). Qualcuno saprebbe aiutarmi? c'è un modo per cancellare l'ultimo aggiornamento o devo aspettarne uno nuovo? Oppure non è l'aggiornamento il problema?

Grazie mille!

Messaggio 1 di 3 (656 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Modalità costruisci non funziona dopo ultimo aggiornamento HELPPPP

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @purputiella66 e grazie per averci descritto in maniera precisa il problema.

 

Per caso utilizzi mod/cc in The Sims? Se sì, prova una volta a rimuoverle ed esegui una riparazione del gioco.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (613 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Modalità costruisci non funziona dopo ultimo aggiornamento HELPPPP

★★★ Newbie

Ciao, grazie mille per avermi risposto Standard smile 

Comunque no non uso mod/cc, però ho provato a riparare il gioco e purtroppo non ha funzionato Frown 

Messaggio 3 di 3 (577 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione