Mini Case Stuff Pack

da ShadowSoulSims
Rispondi

Post originale

Mini Case Stuff Pack

★★★ Novice

Ho installato The Sims 4  Mini Case Stuff Pack...

Bene, il problema è che non trovo da nessuna parte il modo di trasformare il lotto in "residenziale - mini casa - o come diavolo si chiama… 

Non è presente nella barra che dovrebbe modificare il lotto… chiedo gentilmente aiuto. 

Messaggio 1 di 10 (727 Visualizzazioni)

Rif.: Mini Case Stuff Pack

Ciao! Ho appena provato nella mia versione di gioco e vedo correttamente il menu di selezione.. Prova a chiudere completamente il gioco, esegui la funzione di ripara e riprova.



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 10 (713 Visualizzazioni)

The sims 4: mini case

★★★ Newbie

Non funziona the sims 4 mini case. L'ho appena installato e non c'è l'opzione per cambiare l'opzione del lotto da residenziale a mini.

Messaggio 3 di 10 (719 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4: mini case

@loserwitheggs_ ho unito il tuo messaggio con questo visto che chiedete la stessa cosa. Hai provato a chiudere completamente il gioco e riparare il gioco tramite la funzione di Origin?


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 10 (700 Visualizzazioni)

Rif.: The sims 4: mini case

★★★ Newbie

Ho lo stesso problema, ho già provato a riparare il gioco, ma continua a non apparire l'opzione per le mini case.

Messaggio 5 di 10 (627 Visualizzazioni)

Rif.: The sims 4: mini case

@cricetosauro hai provato anche con altre case e terreni vuoti?


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 6 di 10 (622 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4: mini case

★★★ Newbie

,salve , ho the sims 4 veramente da poco, ieri ho installato lo stuff pack mini case ma non mi fuziona. Ho riavviato il pc 4 volte eseguito la funzione ripara 3 volte e riavviato il gioco svariate volte. Come faccio a farlo funzionare? Se ho buttato 10 euro per una cosa che non funziona esigo il rimborso grazie!

 

Messaggio 7 di 10 (519 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4: mini case

Ciao @vikhx, in che senso non funziona? Che problema riscontri? Fornire maggiori informazioni ci permette di aiutarti.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 8 di 10 (505 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4: mini case

★★★★★ Newbie
@Simone262 Ciao... anche io ho lo stesso problema e non solo con Mini case ma anche con altre espansioni. Ho notato che negli scenari precedenti a Del Sol Valley non ho l’opzione per le mini case e neppure lo spazio comunitario. Altra cosa: in tutti gli scenari posso mettere i lotti in affitto ma io non ho Oasi Innevata, sono arrivata fino a Portento del punto
Messaggio 9 di 10 (406 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4: mini case

@Dorry19 che versione del gioco hai? Legacy?


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 10 di 10 (397 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione