Rif.: Mal funzionamento dopo l'aggiornamento

da LLAB93
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mal funzionamento dopo l'aggiornamento

★★★ Newbie

Dopo l'aggiornamento di Ottobre rientrando nel gioco ho visto che non potevo visualizzare le immagini ed appariva sopra una X rossa. All'inizio pensavo fossero le Mod che avevo installato perché quando le riattivavo e rientravo nel gioco me le dava ancora disabilitate. Ma non usandole e giocando non visualizzavo neanche le famiglie quando cliccavo su una casa e quindi non potevo fare niente. In questo momento ho tolto tutte le Mod ma il problema persiste, non posso giocare e le immagini continuo a non vederle. Qualcuno sa quale può essere il problema?

Messaggio 1 di 4 (679 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Mal funzionamento dopo l'aggiornamento

★★ Apprentice

Colpito dalla maledizione della X rossa anche tu? 

...Anch'io fino a ieri mattina avevo il tuo medesimo problema..  dall'ultimo aggiornamento mi erano apparse X rosse ovunque, specie in galleria.... la maledizione delle X per me si è risolta magicamente... non ho ben capito come...ma è successo, ieri ho acceso il pc avviato sims 4 e le x erano sparite. .

Magari il tuo problema è simile a quello mio e di @tempomutevole se così non fosse riposto la dritta di un altro utente @EA_LeonSK   magari fa al caso tuo. 

 

Strategia per il PC

Controlla se per caso non hai delle restrizioni, firewall o anti-virus perchè esse possono compromettere la comunicazione con la galleria

Se sì, prova ad inserire "Origin" come eccezione dell'anti-virus.

Strategia per play 

Su Ps4 non ci sono anti-virus, quindi ti chiederei ti controllare che non ci siano restrizioni nelle impostazioni del Router o di provare con un Ripristino delle Licenze.

 

P.S. spero che il tuo problema si risolva presto

 

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (657 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mal funzionamento dopo l'aggiornamento

Ciao! Prova a riparare il gioco tramite Origin e riprova. Grazie!



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 4 (668 Visualizzazioni)

Rif.: Mal funzionamento dopo l'aggiornamento

★★ Apprentice

Colpito dalla maledizione della X rossa anche tu? 

...Anch'io fino a ieri mattina avevo il tuo medesimo problema..  dall'ultimo aggiornamento mi erano apparse X rosse ovunque, specie in galleria.... la maledizione delle X per me si è risolta magicamente... non ho ben capito come...ma è successo, ieri ho acceso il pc avviato sims 4 e le x erano sparite. .

Magari il tuo problema è simile a quello mio e di @tempomutevole se così non fosse riposto la dritta di un altro utente @EA_LeonSK   magari fa al caso tuo. 

 

Strategia per il PC

Controlla se per caso non hai delle restrizioni, firewall o anti-virus perchè esse possono compromettere la comunicazione con la galleria

Se sì, prova ad inserire "Origin" come eccezione dell'anti-virus.

Strategia per play 

Su Ps4 non ci sono anti-virus, quindi ti chiederei ti controllare che non ci siano restrizioni nelle impostazioni del Router o di provare con un Ripristino delle Licenze.

 

P.S. spero che il tuo problema si risolva presto

 

Messaggio 3 di 4 (658 Visualizzazioni)

Rif.: Mal funzionamento dopo l'aggiornamento

★★★ Newbie

Salve a tutti, ho un problema con The Sims 4 su pc: non riesco più a zoomare con il mouse. Come posso risolvere? Non riesco più a modificare la profondità di gioco... cioè ad andare più vicino ai personaggi o a guardare il panorama dall'alto... come posso fare? Ho già provato a riparare il gioco, ma non ho risolto nulla. Grazie mille in anticipo! 

Messaggio 4 di 4 (619 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione