Rif.: Lupi mannari e sims occulti

da LLAB93
Rispondi

Post originale

Lupi mannari e sims occulti

★★ Apprentice

Ciao a tutti, stavo giochicchiando a sims 4, quando  mi è venuta in mente quanto sarebbe bello l'introduzione di un nuovo pacchetto relativo ai sims occulti. Dopo tutto sono comparsi i Vampiri, gli Alieni, le Sirene e gli Incantatori ora mancano gli amati Lupi Mannari Heart. Quanto sarebbe bello rivedere questa tipologia di sims in una versione nuova e più accattivante. Chi la pensa come me? Chi vorrebbe espandere l'universo dei sims occulti anche a questi iconici mostri?  Standard smile 

Messaggio 1 di 4 (630 Visualizzazioni)

Rif.: Lupi mannari e sims occulti

★★★★ Novice

Sarebbe bello avere nuovi sims occulti, ma penso che non arriveranno mai i lupi mannari nonostante sia da anni oggetto di richieste dei player. Per assurdo penso sia più facile che vengano introdotti draghi e centauri (mostri improbabili) come pet e sims oscuri. 

Messaggio 2 di 4 (626 Visualizzazioni)

Rif.: Lupi mannari e sims occulti

★★ Apprentice

Magari quando noteranno  l'interesse che i fan hanno per questo "mostro"  lo reintrodurranno  in game... e poi parlando per assurdo aggiungeranno come pet draghi, fate e cavalli  o addirittura centauri, demoni ...ecc. come sims occulti .... 

La speranza dopo tutto è l'ultima a svanire no?

 

Messaggio 3 di 4 (622 Visualizzazioni)

Rif.: Lupi mannari e sims occulti

★★★★ Novice

Si è l'ultima a svanire.

A conti fatti sarebbe davvero bello introdurre con la nuova espansione del 20 ottobre 2020 ( ormai a ridosso con il 31-10-2020 ) il lupo mannaro e altri esseri inquietanti, ma la vedo difficile se non impossibile.  Mi sto rassegnando alla consapevolezza che questa espansione non vedrà MAI la luce nonostante le richieste dei giocatori.  

Ammetto che sarei la prima a comprare un espansione con lupi mannari e demoni.

Messaggio 4 di 4 (604 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione