Aiutaci a migliorare Answers HQ! Partecipa al sondaggio No, grazie

Legacy edition si installa da sola su PC che supporta le espansioni

da margal9915
Rispondi

Post originale

Legacy edition si installa da sola su PC che supporta le espansioni

★★★ Novice

Buongiorno, ho scaricato the Sims 4 Legacy edition sul mio vecchio computer che non supportava più il gioco.

Qualche mese dopo ho installato the Sims 4 e tutte le espansioni su un nuovo computer senza installare Legacy edition (il PC è relativamente nuovo). 

Il problema è che a volte the Sims Legacy edition mi si installa automaticamente 😭!

Ad esempio una sera ho lasciato origin acceso e qualche ora dopo ho trovato Legacy edition installato 😰! 

Ho disinstallato tutto e ho istallato tutte le espansioni senza Legacy edition ma sulla mia libreria ho ancora l'opzione 'scarica" per Legacy edition. 

Esiste un modo per bloccarlo?

Messaggio 1 di 3 (212 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Legacy edition si installa da sola su PC che supporta le espansioni

Community Manager

Ciao @margal9915, il sistema vede che l'hai utilizzato almeno una volta, quindi ti dà la possibilità di scaricarlo di nuovo.

Hai già provato a nasconderlo dalla libreria? (Click destro sul gioco > Nascondi)

LeonSk.png
----------------------------------------

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.
Messaggio 2 di 3 (202 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Legacy edition si installa da sola su PC che supporta le espansioni

★★★ Novice
@EA_LeonSK Non è selezionabile😰
Messaggio 3 di 3 (147 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione