Rif.: La torta nuziale non può essere tagliata durante un matrimonio

da girellina
Rispondi

Post originale

La torta nuziale non può essere tagliata durante un matrimonio

★★★★ Novice

La torta nuziale non può essere tagliata durante un matrimonio. Dopo aver aggiunto le decorazioni nuziali ed essersi sposati, sulla torta non compare più l'opzione "taglia la prima fetta".

Messaggio 1 di 7 (2.544 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La torta nuziale non può essere tagliata durante un matrimonio

Community Manager

Ciao @Phoenixkr, è un po' particolare come situazione. Hai modo di allegarci anche uno screenshot per avere più chiara la situazione?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 7 (2.530 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La torta nuziale non può essere tagliata durante un matrimonio

★★★★ Novice
@EA_LeonSK Ho riprovato a fare sposare due sim e ora è tutto ok, non so perchè non abbia funzionato la prima volta.
Messaggio 3 di 7 (2.510 Visualizzazioni)

Rif.: La torta nuziale non può essere tagliata durante un matrimonio

★★★★ Novice

Ho lo stesso problema. Al matrimonio posso mettere sulla torta le decorazioni nuziali ma poi non c'è l'opzione del taglio torta. Ormai questa cosa dura da mesi. Intanto sono arrivate altre espansioni che ho installato e ho fatto vari aggiornamenti, non è cambiato niente. Ho già provato a ri-installare il gioco e a togliere tutti i Contenuti Personalizzati, che comunque erano solo oggetti e non Mods. Ho provato al Link servizio Clienti che c'è qui sopra ma rimanda ad Answers HQ. 

Messaggio 4 di 7 (2.362 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La torta nuziale non può essere tagliata durante un matrimonio

★★★★★ Expert
@girellina Anche sul forum inglese hanno questo problema, qualcuno ha ipotizzato che riguardi i banconi, per sicurezza usate sempre un tavolo, possibilmente piccolo di dimensioni.
Messaggio 5 di 7 (2.359 Visualizzazioni)

Rif.: La torta nuziale non può essere tagliata durante un matrimonio

[ Modificato ]
★★★★ Novice

ho provato a spostare la suddetta torta decorata al centro del bancone ma anche su tavoli e tavolini... niente...Frown

Comunque grazie 

Messaggio 6 di 7 (2.354 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La torta nuziale non può essere tagliata durante un matrimonio

★★★★★ Expert

Ti allego il link al forum inglese. Cmq. i Sim in questione per poter tagliare la torta, devono aver già completato il matrimonio con l'arco nuziale, solo la sposa o lo sposo possono tagliare la prima fetta e solo da quel momento gli invitati possono prendere una fetta della torta (anche gli stessi sposi prima di prendere una fetta devono eseguire l'azione di tagliarla). La torta dev'essere posizionata su un tavolo e non su un bancone per poter funzionare.

Newlyweds can't cut first slice of wedding cake 

Messaggio 7 di 7 (2.324 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione