febbraio 2023
Salve,
da un po' di tempo non riesco a fare completamente nulla con il gioco in questione. Quando cerco di avviarlo non funziona e mi appare un messaggio di errore, mentre quando cerco di disinstallarlo (da qualsiasi fonte) non succede nulla.
Provo dal Pannello di Controllo e non succede nulla, provo da Origin e non succede nulla.... Ovviamente non posso installarlo nuovamente perché risulta già installato ed aggiornato.....
Questo è il messaggio che appare quando cerco di avviar eil gioco.
Risolto Andare alla soluzione.
marzo 2023
Non avendo ricevuto al momento risposte, consideriamo il topic concluso.
In caso di problemi, fai partire il gioco da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe , lanciando l'app come Esegui Come Amministratore.
Naturalmente, il post rimane aperto per ulteriori repliche o semplicemente in caso di bisogno !
febbraio 2023
Ciao @67051fa54172927b, su che sistema giochi (Windows 10, 11)?
Hai spostato il percorso della cartella del file di installazione quando hai installato il gioco per la prima volta? Prova a cercare la cartella EA Games--- The Sims 4, e cliccando con il destro vedi se hai l'opzione o di disinstallare o di eseguire l'operazione come amministratore.
febbraio 2023 - ultima modifica febbraio 2023
Ciao,
"gioco" (si fa per dire, visto che non posso giocarci) da Windows 10 pro.
Quando cerco il percorso file di The sims 4 me ne spuntano 2 (The Sims 4 e The sims 4 Legacy), con delle cartelle al loro interno, ma le cartelle contenute sono vuote. In pratica è come se, invece di disinstallarmi il gioco mi siano stati cancellati solo i file contenuti nei vari percorsi...
Ne approfitto per avvisare che ho già provato a "riparare" il gioco tramite Origin, ma ovviamente senza successo. La riparazione parte ma alla fine non ottengo alcun risultato.
febbraio 2023
Ciao di nuovo, volevamo solo sapere se anche per te sia partita la migrazione da Origin a EA App, e se sì, il problema persiste anche lì?
marzo 2023
Non avendo ricevuto al momento risposte, consideriamo il topic concluso.
In caso di problemi, fai partire il gioco da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe , lanciando l'app come Esegui Come Amministratore.
Naturalmente, il post rimane aperto per ulteriori repliche o semplicemente in caso di bisogno !
Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.
EspandiProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione