Rif.: Impossibile disinstallare/avviare The sims 4

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Impossibile disinstallare/avviare The sims 4

★★★ Newbie

Salve, 

 

da un po' di tempo non riesco a fare completamente nulla con il gioco in questione. Quando cerco di avviarlo non funziona e mi appare un messaggio di errore, mentre quando cerco di disinstallarlo (da qualsiasi fonte) non succede nulla.

 

Provo dal Pannello di Controllo e non succede nulla, provo da Origin e non succede nulla.... Ovviamente non posso installarlo nuovamente perché risulta già installato ed aggiornato..... Disappointed

 

 

Questo è il messaggio che appare quando cerco di avviar eil gioco.

Messaggio 1 di 5 (582 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Impossibile disinstallare/avviare The sims 4

Community Manager

Non avendo ricevuto al momento risposte, consideriamo il topic concluso.

 

In caso di problemi, fai partire il gioco da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe , lanciando l'app come Esegui Come Amministratore.

 

Naturalmente, il post rimane aperto per ulteriori repliche o semplicemente in caso di bisogno Standard smile!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 5 (364 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Impossibile disinstallare/avviare The sims 4

Community Manager

Ciao @67051fa54172927b, su che sistema giochi (Windows 10, 11)?

 

Hai spostato il percorso della cartella del file di installazione quando hai installato il gioco per la prima volta? Prova a cercare la cartella EA Games--- The Sims 4, e cliccando con il destro vedi se hai l'opzione o di disinstallare o di  eseguire l'operazione come amministratore.

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (561 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile disinstallare/avviare The sims 4

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ciao,

 

"gioco" (si fa per dire, visto che non posso giocarci) da Windows 10 pro.

Quando cerco il percorso file di The sims 4 me ne spuntano 2 (The Sims 4 e The sims 4 Legacy), con delle cartelle al loro interno, ma le cartelle contenute sono vuote. In pratica è come se, invece di disinstallarmi il gioco mi siano stati cancellati solo i file contenuti nei vari percorsi... 

 

Ne approfitto per avvisare che ho già provato a "riparare" il gioco tramite Origin, ma ovviamente senza successo. La riparazione parte ma alla fine non ottengo alcun risultato.

 

Messaggio 3 di 5 (554 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Impossibile disinstallare/avviare The sims 4

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo sapere se anche per te sia partita la migrazione da Origin a EA App, e se sì, il problema persiste anche lì? 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (455 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile disinstallare/avviare The sims 4

Community Manager

Non avendo ricevuto al momento risposte, consideriamo il topic concluso.

 

In caso di problemi, fai partire il gioco da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe , lanciando l'app come Esegui Come Amministratore.

 

Naturalmente, il post rimane aperto per ulteriori repliche o semplicemente in caso di bisogno Standard smile!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (365 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione