Il sim non andava a lezione e ora non va a lavoro!

da 6babi6
Rispondi

Post originale

Il sim non andava a lezione e ora non va a lavoro!

★★★ Newbie

Buongiorno, ho questo problema:

il mio sim era iscritto all'università, indirizzo culinario. Dopo l'iscrizione alla quarta sessione ho cominciato a riscontrare un problema. Cliccavo su "vai a lezione" e l'azione non entrava neanche in coda...non compariva proprio. Da quando ha terminato l'università lo stesso problema si verifica con  la carriera. Il mio sim non si reca a lavoro. Come posso risolvere il problema? Ho provato a entrare in un'altra unità familiare e il problema non persiste. E' dunque un problema legato all'università? Grazie

Messaggio 1 di 4 (733 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il sim non andava a lezione e ora non va a lavoro!

Community Manager

Ciao @6babi6, per caso stai utilizzando mod/cc? Spesso il contenuto personalizzato può andare il conflitto con il gameplay. Se sì, prova rimuoverli e a riparare il gioco.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (722 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il sim non andava a lezione e ora non va a lavoro!

★★★ Newbie

No, non ne ho mai utilizzate :/

 

Messaggio 3 di 4 (717 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il sim non andava a lezione e ora non va a lavoro!

[ Modificato ]
Community Manager

E' uscita di recente una nuova patch, prova ad aggiornare e vediamo se l'aggiornamento riesce a sbloccare la situazione.

Nello specifico cosa succede? Il Sim ti risulta a lavoro ma sta a casa o semplicemente ignora il comando e si mette a fare altro?

Questo succede con qualsiasi Sim e con qualsiasi carriera lavorativa? 

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (705 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione