Il gioco si chiude quando provo a scaricare un lotto

da Silvi99etta
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Il gioco si chiude quando provo a scaricare un lotto

★ Novice

Salve a tutti, ho provato a scaricare un lotto dalla galleria, ma quando vado a fare il downoad dello stesso, mi si chiude il gioco e torna alla mia libreria dei giochi su origin.

Non so se è un bug o se sbaglio io.

 

Vi spiego che passaggi ho fatto.

Sono entrata nello scenario "Magnolia Promenade", sono entrata nel lotto vuoto "dominio preminente" in modalità costruisci, ho cliccato la casetta in alto a sinistra dove c'è scritto il tipo di lotto, ho cliccato su "visualizza il tipo di ritrovo nella galleria", ho messo sulla sezione "galleria", ho cercato il negozio che volevo ("negozio di abiti da sposa"), ho cliccato su "colloca il lotto", ho messo "ammobiliato" e "negozio", e infine ho cliccato sulla prima spunta e poi sulla seconda. Viene il caricamento per 5 secondi e poi mi si chiude il gioco e mi ritrovo nella sezione "la mia libreria dei giochi" in origin. Fine. Quando poi vado a riaprire il gioco è tutto come era prima..

 

Potete dirmi quale è il problema per favore?

Messaggio 1 di 4 (381 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Il gioco si chiude quando provo a scaricare un lotto

★ Novice

Buongiorno, nono non ho scaricato nulla. Alla fine però sono riuscita a scaricarne altri, quindi probabilmente il problema era con quel lotto in particolare.

Grazie mille Standard smile

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (335 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Il gioco si chiude quando provo a scaricare un lotto

Community Manager

Ciao @Silvi99etta, ho letto la descrizione del problema e forse si può trattare di un conflitto tra il contenuto scaricato e i file di gioco. Per caso hai installato delle mod all'interno di The Sims 4?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (351 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il gioco si chiude quando provo a scaricare un lotto

★ Novice

Buongiorno, nono non ho scaricato nulla. Alla fine però sono riuscita a scaricarne altri, quindi probabilmente il problema era con quel lotto in particolare.

Grazie mille Standard smile

Messaggio 3 di 4 (336 Visualizzazioni)

Rif.: Il gioco si chiude quando provo a scaricare un lotto

Community Manager

@Silvi99etta  ha scritto:

Buongiorno, nono non ho scaricato nulla. Alla fine però sono riuscita a scaricarne altri, quindi probabilmente il problema era con quel lotto in particolare.

Grazie mille Standard smile


Grazie per l'aggiornamento. Probabilmente si trattava di un problema con il lotto specifico.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (313 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione