Aiutaci a migliorare Answers HQ! Partecipa al sondaggio No, grazie

Il gioco si blocca ed esce durante la partita

da GiadaFerricchio
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Il gioco si blocca ed esce durante la partita

★★★ Newbie

Buonasera,

Ho da poco unito l'unità C e quella D del mio computer e da allora non riesco più a giocare a The Sims 4.

Ho provato a riparare il gioco, disinstallare e reinstallare sia il gioco che Origin e a cancellare la vecchia cartella Eletrconic Arts per crearne una "pulita" ma nonostante tutto ciò il gioco mi si blocca all'improvviso ( soprattutto durante i caricamenti o quando cerco di posizionare un lotto dalla biblioteca) ed esce senza darmi nessun messaggio di errore.

Messaggio 1 di 2 (221 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Il gioco si blocca ed esce durante la partita

Community Manager

Ciao @GiadaFerricchio, mi spiace per la situazione. Hai fatto bene a riparare il gioco e a provare a rimuoverlo e reinstallarlo. 

Vista la situazione e i cambiamenti effettuati, ti chiederei di rimuovere nuovamente The Sims 4 e Origin (segui questa guida); dopo di che esegui un Avvio Sicuro di Windows.

Fatto ciò, reinstalla Origin da QUI e scarica The Sims 4. Lo scopo di questa procedura è creare un ambiente nuovamente pulito dove poter reinstallare sia la piattaforma Origin che il gioco The Sims 4.

Facci sapere se riesci a risolvere.

LeonSk.png
----------------------------------------

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (199 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Il gioco si blocca ed esce durante la partita

Community Manager

Ciao @GiadaFerricchio, mi spiace per la situazione. Hai fatto bene a riparare il gioco e a provare a rimuoverlo e reinstallarlo. 

Vista la situazione e i cambiamenti effettuati, ti chiederei di rimuovere nuovamente The Sims 4 e Origin (segui questa guida); dopo di che esegui un Avvio Sicuro di Windows.

Fatto ciò, reinstalla Origin da QUI e scarica The Sims 4. Lo scopo di questa procedura è creare un ambiente nuovamente pulito dove poter reinstallare sia la piattaforma Origin che il gioco The Sims 4.

Facci sapere se riesci a risolvere.

LeonSk.png
----------------------------------------

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.
Messaggio 2 di 2 (200 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione