Rif.: Il gioco si blocca ed esce durante la partita

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Il gioco si blocca ed esce durante la partita

★★★ Newbie

Buonasera,

Ho da poco unito l'unità C e quella D del mio computer e da allora non riesco più a giocare a The Sims 4.

Ho provato a riparare il gioco, disinstallare e reinstallare sia il gioco che Origin e a cancellare la vecchia cartella Eletrconic Arts per crearne una "pulita" ma nonostante tutto ciò il gioco mi si blocca all'improvviso ( soprattutto durante i caricamenti o quando cerco di posizionare un lotto dalla biblioteca) ed esce senza darmi nessun messaggio di errore.

 

Messaggio 1 di 2 (371 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Il gioco si blocca ed esce durante la partita

Community Manager

Ciao @GiadaFerricchio, mi spiace per la situazione. Hai fatto bene a riparare il gioco e a provare a rimuoverlo e reinstallarlo. 

 

Vista la situazione e i cambiamenti effettuati, ti chiederei di rimuovere nuovamente The Sims 4 e Origin (segui questa guida); dopo di che esegui un Avvio Sicuro di Windows.

 

Fatto ciò, reinstalla Origin da QUI e scarica The Sims 4. Lo scopo di questa procedura è creare un ambiente nuovamente pulito dove poter reinstallare sia la piattaforma Origin che il gioco The Sims 4.

 

Facci sapere se riesci a risolvere.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (349 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Il gioco si blocca ed esce durante la partita

Community Manager

Ciao @GiadaFerricchio, mi spiace per la situazione. Hai fatto bene a riparare il gioco e a provare a rimuoverlo e reinstallarlo. 

 

Vista la situazione e i cambiamenti effettuati, ti chiederei di rimuovere nuovamente The Sims 4 e Origin (segui questa guida); dopo di che esegui un Avvio Sicuro di Windows.

 

Fatto ciò, reinstalla Origin da QUI e scarica The Sims 4. Lo scopo di questa procedura è creare un ambiente nuovamente pulito dove poter reinstallare sia la piattaforma Origin che il gioco The Sims 4.

 

Facci sapere se riesci a risolvere.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (350 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione