Rif.: Il gioco non si avvia più dopo Cani e Gatti

da MartaWu
Rispondi

Post originale

Il gioco non si avvia più dopo Cani e Gatti

★ Novice

Dopo aver acquistato e installato l'espansione Cani e Gatti, TS non parte. Mi si avvia fino ad un certo punto, poi si vede la schermata bianca e la musica di sottofondo, non mi chiude neanche il gioco. Si blocca così e sono costretta a riavviare il pc per chiuderlo. Ho altre espansioni che hanno funzionato benissimo fino ad ora, ma adesso non so come fare.

Non ho mods scaricate, svuoto regolarmente la cache ed elimino il localthumbcache.package. Ho verificato di avere abbastanza spazio nel disco rigido. Ho riparato e aggiornato il gioco su Origin più e più volte. Ho aggiornato i driver del mio pc, che è sì vecchiotto ma fino ad ora aveva supportato bene il gioco e le altre espansioni.

Non so davvero che fare, aiutatemi per favore!
Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 3 (350 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il gioco non si avvia più dopo Cani e Gatti

Community Manager

Ciao @MartaWu

Beh a giudicare da quello che dici (e partendo proprio dalla fine del tuo commento) il problema potrebbe riguardare proprio il tuo pc. Come sai, aggiornando il gioco e aggiundendo DLC o Stuff packs, il gioco stesso tende a diventare più pensante e più "esigente" in materia di risorse. Se poi hai un maggior numero di contenuti aggiuntivi, va da se che per eseguire il tutto il tuo pc potrebbe fare più fatica. 

Per sicurezza, ti chiedo intanto di controllare i requisiti minimi richiesti con Cani & Gatti. Puoi anche controllare direttamente tramite CanYouRunIt in modo da essere sicura che il tuo pc abbia i requisiti minimi. 

Fatto questo, ti direi di provare a disinstallare Cani & Gatti e verificare che il gioco funzioni correttamente. Fatto questo, installalo nuovamente e riprova. 

Prova anche disabilitando eventuali antivirus e programmi di sicurezza attivi sul pc (spesso alcuni di questi programmi bloccano dei processi di gioco). Tieni conto che delle volte può addirittura essere necessario disinstallare e reinstallare tutti i contenuti di gioco, anche se mi rendo conto che sia una bella seccatura. 

 

Se fatte queste piccole prove il problema persiste, facci avere un DxDiag e un Msinfo così da controllare al meglio cosa possa causare questi problemi e provare quindi a risolvere. (per allegarli, clicca sull'icona a forma di graffetta sotto la finestra in cui digiti la tua risposta). 

Facci sapere Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (320 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il gioco non si avvia più dopo Cani e Gatti

★ Novice
Grazie a te, spero di rifarmi viva presto!
Messaggio 3 di 3 (316 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione