aprile 2021
Ciao, volevo segnalare un problema che riscontra il mio computer con il gioco. Cioè che dopo un po' che giochi, The Sims va in stop e mi blocca completamente il computer, fin quando non appare una schermata blu a barre e il computer si riavvia. Io possiedo un MacBook Air M1 2020. Spero si possa risolvere questo problema anche perché su altri computer non me lo riscontra.
Risolto Andare alla soluzione.
aprile 2021
Ciao @kiaravitalee, vedo che hai un problema alquanto fastidioso, con il gioco che va in blocco obbligandoti a riavviare il Mac.
Prova con un Reset di Origin dal Mac e se il problema persiste, dicci pure l'errore che compare quando vedi la schermata blu sul tuo Macbook.
aprile 2021
aprile 2021
aprile 2021
Ciao @kiaravitalee, vedo che hai un problema alquanto fastidioso, con il gioco che va in blocco obbligandoti a riavviare il Mac.
Prova con un Reset di Origin dal Mac e se il problema persiste, dicci pure l'errore che compare quando vedi la schermata blu sul tuo Macbook.
Febbraio
Anche su x box va in crash non si più giocare.
Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.
EspandiProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione