Rif.: I vicini si trasferiscono da soli

da GiardiniDiMarzo
Rispondi

Post originale

Rif.: I vicini si trasferiscono da soli

★★★★★ Expert

Non lo posso definire proprio un bug, ma quello che penso è che si debba intervenire anche in manuale, ti spiego passo passo.

 

1. Abilita di nuovo le storie di quartiere nelle opzioni

2. Clicca in alto a dx il tasto per gestire le tue unità familiari (quello coi 2 omini)

3. Ti ho segnato le schede e i tasti su cui dovrai agire nell'immagine qua sotto. Partiamo dalla scheda Le mie unità familiari, clicca il tasto in alto a dx con le frecce blu.

storiequartiere1.jpg

4. Ti si aprirà una finestra come quella qua sotto, devi togliere il segno di spunta in alto a dx, e verificare che tutte le immagini non siano con lo sfondo verde (altrimenti le devi deselezionare una ad una). Quando hai la stessa configurazione come nella figura sotto puoi cliccare il tasto di conferma in basso a dx.

storiequartiere2.jpg

5. Tornerai alla pagina di gestione delle unità familiari, a questo punto scegli la scheda Altre unità familiari e ripeti il punto 4.

6. Ora puoi fare una verifica su una famiglia singolarmente cliccando sulle due frecce blu nella riga del cognome della famiglia vicino al cuore. Ti si apre di nuovo una finestra come al punto 4 (in questo caso riguarderà solo quella famiglia specifica) e controllerai che sia tutto disattivato.

7. Fatto ciò, avvia una delle tue unità familiari, clicca sulla cassetta postale e poi clicca Controlla le storie di quartiere recenti (conviene che il gioco sia in pausa).

storiequartiere3.jpg

8. Se è la prima volta che lo fai, dovrai ripetere l'operazione più e più volte, finché non ti appare quest'immagine sotto nelle notifiche in alto a dx.

storiequartiere4.jpg

9. A questo punto, per sicurezza avvia un'altra famiglia attiva (nello stesso salvataggio) e ripeti i punti 7 e 8. Se ti compare subito l'immagine al punto 8 sei a posto, altrimenti devi continuare a ripetere il punto 7.

10. Ora puoi salvare la partita, aprire nuovamente le opzioni e disattivare le storie anche da lì, salvare di nuovo e uscire dal gioco. Al successivo riavvio non dovresti avere più interferenze. Almeno questo è il metodo che ho usato io.

 

Spero veramente che tu riesca a risolvere *incrocio le dita*.

Facci sapere.

 

Messaggio 11 di 13 (139 Visualizzazioni)

Rif.: I vicini si trasferiscono da soli

★★★★ Guide
@GiardiniDiMarzo Grazie della spiegazione accurata! Ora è tutto come prima. 😊
Messaggio 12 di 13 (98 Visualizzazioni)

Rif.: I vicini si trasferiscono da soli

★★★★★ Expert
@lunadimensio Sono contenta che almeno questo si sia risolto 😊
Messaggio 13 di 13 (87 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione