I vicini si trasferiscono da soli

da lunadimensio
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

I vicini si trasferiscono da soli

★★★★ Guide

Ho riscontrato un problema, un'altro aggiungerei, oltre alle interazioni perfide a caso. Ora le case vuote si riempiono dai sims che sono "non nello scenario". Hanno praticamente "invaso" qualsiasi città ed occupato le case vuote. Mi ricordo che un tempo c'era l'opzione "riempi le case vuote", per permettere ai sims di trasferirsi, ma ora non c'è più, ed ho dovuto sfrattare tutti. Si può bloccare questa cosa?. Perchè non c'è più l'opzione "riempi le case vuote"?. Era utile. Ora i sims fanno cosa gli pare. Giocare in questo modo mi sta un pò stufando.

Messaggio 1 di 13 (556 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: I vicini si trasferiscono da soli

★★★★★ Expert

Figurati Angel

Comunque se in futuro volessi riattivarle, puoi poi sistemarle come preferisci cliccando sul pulsante in figura, che si trova sia nella pagina generale delle famiglie, sia in ogni profilo famigliare (se vuoi che le storie siano differenti da famiglia a famiglia).

storiequartiere.jpg

Vedi nella discussione

Messaggio 8 di 13 (531 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: I vicini si trasferiscono da soli

★★★★★ Expert
@lunadimensio Ciao, se non ricordo male hanno tolto l'opzione quando hanno introdotto le Storie di Quartiere, hai provato a vedere disabilitandole?
Messaggio 2 di 13 (551 Visualizzazioni)

Rif.: I vicini si trasferiscono da soli

★★★★ Guide
@GiardiniDiMarzo Ciao. Ho cliccato su "attiva le storie di quartiere". Prima c'era la spunta verde. In questo modo non dovrebbe più succedere?
Messaggio 3 di 13 (544 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: I vicini si trasferiscono da soli

★★★★★ Expert
@lunadimensio Quindi hai tolto la spunta giusto? Dovrebbero smettere di occuparti le case adesso (e anche tutte le altre cose connesse alle Storie di Quartiere però).
Messaggio 4 di 13 (540 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: I vicini si trasferiscono da soli

★★★★ Guide
@GiardiniDiMarzo Si, ora ho tolto la spunta. Non potevo continuare a sfrattare tutti io. Spero che non avrà ripercussioni anche sui Sims che controllo.
Messaggio 5 di 13 (538 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: I vicini si trasferiscono da soli

★★★★★ Expert
@lunadimensio In questo caso devi sistemarle tu in manuale. Togliendo la spunta dalle opzioni le hai disabilitate tutte per tutti (famiglie controllate e non), quindi se c'erano delle storie di quartiere che ti interessavano per le famiglie che controllavi, facendo così le hai bloccate anche per loro.
Messaggio 6 di 13 (535 Visualizzazioni)

Rif.: I vicini si trasferiscono da soli

★★★★ Guide
@GiardiniDiMarzo Poco male. L'importante è che le case vuote rimangano vuote. Ti ringrazio mille per avermi aiutata.
Messaggio 7 di 13 (533 Visualizzazioni)

Rif.: I vicini si trasferiscono da soli

★★★★★ Expert

Figurati Angel

Comunque se in futuro volessi riattivarle, puoi poi sistemarle come preferisci cliccando sul pulsante in figura, che si trova sia nella pagina generale delle famiglie, sia in ogni profilo famigliare (se vuoi che le storie siano differenti da famiglia a famiglia).

storiequartiere.jpg

Messaggio 8 di 13 (532 Visualizzazioni)

Rif.: I vicini si trasferiscono da soli

★★★★ Guide
@GiardiniDiMarzo Ora ho tutto più chiaro. Lo terrò a mente in futuro. 😊
Messaggio 9 di 13 (498 Visualizzazioni)

Rif.: I vicini si trasferiscono da soli

★★★★ Guide
@GiardiniDiMarzo scusa se ti disturbo ancora, ma poche ore fa, stavo facendo una partita, poi ho controllato le mie unità familiari, ed è di nuovo successo. I vicini si sono trasferiti nelle case vuote, e addirittura, una delle mie famiglie hanno avuto due figli, e stavolta ho controllato che le storie di quartiere fossero disattivate. Infatti sono disattivate, ma continuano a fare cose che nessuno gli ha detto di fare. Non mi dire che è un altro bug!
Messaggio 10 di 13 (472 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione