Rif.: I sims non lavano i piatti + le torte di compleanno non funzionano bene

da judafaus
Rispondi

Post originale

I sims non lavano i piatti + le torte di compleanno non funzionano bene

★★ Novice

Dopo gli ultimi aggiornamenti ho notato che i sims fanno molta fatica a lavare i piatti sporchi. Dopo aver mangiato quasi sempre bisogna dare il comando più volte per fargli portare via i piatti e farglieli lavare e sempre agiscono prendendo i piatti ma subito li posano nuovamente sul tavolo, non finendo l'azione per portarli al lavandino oppure alla lavastoviglie. Per fargli compiere l'azione completa bisogna dargli il comando due o tre volte. La cosa non cambia se si clicca sulla lavastoviglie e si dice di caricare la lavastoviglie. E' come se ci fosse qualcosa nello script che si blocca costantemente e non trovo soluzione.

 

L'altro problema sono le torte di compleanno, io ricordo che fino a poco tempo fa i sims cucinavano le torte, le mettevano su qualsiasi superficie, ci mettevano le candeline e potevano passare di età. Adesso ovunque le appoggio non funzionano, non ci si può mettere sopra nessun tipo di candeline, nè per il compleanno, nè per le nozze. L'ultima volta stavo per perdere gli obiettivi della festa di compleanno, poi per fortuna ho piazzato la torta nel centro perfetto del tavolo e mi ha dato l'opzione di mettere le candeline. Ma solo per caso perchè stavo impazzendo per cercare di spostare questa torta in ogni posto possibile...non so se sia normale o meno.

 

A qualcun altro sono successe queste cose?

Messaggio 1 di 3 (802 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: I sims non lavano i piatti + le torte di compleanno non funzionano bene

★★★★★ Expert
@judafaus Quella dei piatti l'ho notata pure io, ma sto giocando poco in questo periodo per cui vorrei testarla ancora per un po'. Per quanto riguarda le torte, so che c'è un bug per quanto riguarda le torte cucinate in gruppo, dove appunto non si riesce a posizionare le candeline o l'ornamento per il matrimonio.
Messaggio 2 di 3 (763 Visualizzazioni)

Rif.: I sims non lavano i piatti + le torte di compleanno non funzionano bene

★★ Novice

@GiardiniDiMarzo  Intanto grazie per la risposta. Io sto continuando a giocare per verificare se cambia qualcosa ma per ora è tutto uguale. Non saprei dire a questo punto però se possono essere problemi dovuti a uno degli ultimi aggiornamenti oppure collegati a qualche pacchetto o espansione, dato che nell'ultimo periodo ho deciso di comprare delle cose in più e le ho praticamente scaricate tutte insieme...

 

Per quanto riguarda le torte posso dire che non erano cucinate in gruppo ma da una sim sola. Leggendo un po' in giro ho visto che qualcuno ha avuto questo bug già molto tempo fa, a me non era mai successo, solo nell'ultimo periodo. Proverò di nuovo al prossimo passaggio di età a vedere se al primo colpo, mettendo la torta al centro perfetto di un tavolo funziona oppure no.

Un'altra informazione che posso dare è che in un'occasione è capitato che, subito dopo aver cucinato la torta la sim l'ha appoggiata sul bancone come fa di solito e per una frazione di secondo c'è stata l'opzione di inserire le candeline, ma nemmeno il tempo di cliccarci sopra è sparita, non rendendola più utilizzabile. Si poteva soltanto chiamare a tavola e prendere le porzioni come se fosse un piatto normale.

Messaggio 3 di 3 (747 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione