Rif.: Bug The sims4: alcune scale non sono utilizzabili.

da filippodiprimio
Rispondi

Post originale

Rif.: Bug The sims4: alcune scale non sono utilizzabili.

★★★★★ Novice
@Stella7506 Anche io ho riscontrato questo problema negli ultimi giorni nel ristorante Chez Lama, non uso materiale personalizzato e non ho installato alcuna mod. Ho provato a riparare il gioco ma non è cambiato nulla? Come possiamo risolvere?
Messaggio 11 di 18 (957 Visualizzazioni)

I sim non possono fare le scale (bug)

★★★★★ Novice

Salve, negli ultimi giorni ho notato uno strano bug. Quando provo a far salire le scale ad un mio sim (sopratutto a Chez Lama) si comporta come se il passaggio fosse ostacolato quando in realtà non lo è. Non ho ne mod né contenuto personalizzato  ho già provato a riparare il gioco ma non è cambiato nulla. È un bug molto fastidioso che ti impedisce di giocare quindi spero che si possa risolvere il prima possibile.

Messaggio 12 di 18 (974 Visualizzazioni)

Rif.: I sim non possono fare le scale (bug)

★ Apprentice
@Phoebrix Ho lo stesso problema e ho fatto anche io una discussione in proposito (e tu mi hai anche risposto quindi sono qui per contraccambiare XD).
Messaggio 13 di 18 (964 Visualizzazioni)

Rif.: Bug The sims4: alcune scale non sono utilizzabili.

★★ Apprentice

Ciao, devono risolvere loro con qualche aggiornamento. Continuiamo a segnalare e aspettiamo.

Messaggio 14 di 18 (946 Visualizzazioni)

Rif.: Bug The sims4: alcune scale non sono utilizzabili.

★ Apprentice
@Stella7506 Spero che si sbrighinooo XC
Messaggio 15 di 18 (920 Visualizzazioni)

Rif.: Bug The sims4: alcune scale non sono utilizzabili.

★★★ Newbie

anche io ho avuto lo stesso problema con le scale... avete trovato una soluzione?

Messaggio 16 di 18 (803 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: I Sim non fanno le scale

★★★ Newbie

salve a tutti, mi presento sono Elena.

credo e spero di avere una soluzione a questo problema che si era presentato anche a me. 

ho trasferito un sim in una casa già costruita e una volta azionato il gioco non capivo come il sim non riuscisse a salire le scale nonostante il passaggio sembrasse apparentemente libero. sono andata a cercare su internet una possibile risposta ma tutto quello che ho trovato erano altre persone che riscontravano lo stesso problema e non sapevano cosa fare. perciò non trovando alcun consiglio su internet ho cominciato a smanettare un po' col gioco, inizialmente cambiando scale per vedere se il problema era di una determinata scala. nel mentre facevo questo ho notato che se applicavo una nuova scala sopra quella vecchia, mi compariva il seguito del corrimano che andava a bloccare il passaggio per andare al piano superiore, però nella modalità gioco non si vedeva questo blocco. quindi ho risolto togliendo completamente la scala e togliendo il corrimano che compariva di conseguenza. a me ha poi funzionato, perciò spero di esservi stata utile

Messaggio 17 di 18 (2.413 Visualizzazioni)

Rif.: I Sim non fanno le scale

Community Manager

@elenoski14 grazie mille per aver condiviso una soluzione a questa situazione.

LeonSK.png

Messaggio 18 di 18 (591 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione