I Sim non fanno le scale

da filippodiprimio
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

I Sim non fanno le scale

★ Apprentice

Salve. È la terza volta che riscontro lo stesso problema con il gioco The Sims 4. Il problema in questione è che i Sim non riescono a fare le scale nonostante il passaggio sia libero e non ci sia nessuno ostacolo. Premetto che non ho mod o contenuto personalizzato. Cosa devo fare per risolvere???

Messaggio 7 di 18 (2.683 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: I Sim non fanno le scale

★★★ Newbie

salve a tutti, mi presento sono Elena.

credo e spero di avere una soluzione a questo problema che si era presentato anche a me. 

ho trasferito un sim in una casa già costruita e una volta azionato il gioco non capivo come il sim non riuscisse a salire le scale nonostante il passaggio sembrasse apparentemente libero. sono andata a cercare su internet una possibile risposta ma tutto quello che ho trovato erano altre persone che riscontravano lo stesso problema e non sapevano cosa fare. perciò non trovando alcun consiglio su internet ho cominciato a smanettare un po' col gioco, inizialmente cambiando scale per vedere se il problema era di una determinata scala. nel mentre facevo questo ho notato che se applicavo una nuova scala sopra quella vecchia, mi compariva il seguito del corrimano che andava a bloccare il passaggio per andare al piano superiore, però nella modalità gioco non si vedeva questo blocco. quindi ho risolto togliendo completamente la scala e togliendo il corrimano che compariva di conseguenza. a me ha poi funzionato, perciò spero di esservi stata utile

Vedi nella discussione

Messaggio 17 di 18 (2.450 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Bug The sims4: alcune scale non sono utilizzabili.

★★ Apprentice

I simmini agitano il braccio e non non vanno al piano di sopra. Questo è un grave bug.  Spero di risolvere il problema con qualche aggiornamento. Ho anche provato a riparare il gioco, ma nulla da fare...

Messaggio 1 di 18 (2.799 Visualizzazioni)

Rif.: Bug The sims4: alcune scale non sono utilizzabili.

Ciao! Accade con tutte le scale oppure solamente con alcune? Utilizzi mod o altro materiale scaricato? Se si prova a rimuoverlo, ripara il gioco tramite Origin e riprova.



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 18 (2.785 Visualizzazioni)

Rif.: Bug The sims4: alcune scale non sono utilizzabili.

★★ Apprentice
@Simone262 Ciao, non uso nessuna mod. Ho riparato il gioco e il problema non si risolve; lo fa solo con alcune scale, l'ho scritto sopra. Ho anche cancellato la partita, e nulla da fare... il problema è in tutte le partite.
Messaggio 3 di 18 (2.782 Visualizzazioni)

Rif.: Bug The sims4: alcune scale non sono utilizzabili.

@Stella7506 Mi puoi dire i nomi delle scale che ti danno problemi così le provo? Grazie.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 18 (2.778 Visualizzazioni)

Rif.: Bug The sims4: alcune scale non sono utilizzabili.

★★ Apprentice
@Simone262 Ciao, le trovi allo Stemma del Narvalo: Ie simmine non vanno al bagno, al piano di sopra. Non usano le scale, qualsiasi scala metto. Questo è un problema riscontrato anche da altri giocatori.
Messaggio 5 di 18 (2.773 Visualizzazioni)

Rif.: Bug The sims4: alcune scale non sono utilizzabili.

★★★ Novice
@Simone262 A me succede con tutte, ho avuto lo stesso problema dell'utente sopra. Niente da fare con qualsiasi scala e in quasi tutti i lotti.
A Sulani succede anche che le scale non possono posizionarsi in alcuni punti nella sabbia cosa che accadeva prima, lo stesso vale anche per le porte in alcuni parti del muro sebbene sia molto largo.
Messaggio 6 di 18 (2.698 Visualizzazioni)

Rif.: Bug The sims4: alcune scale non sono utilizzabili.

★ Apprentice

Anch’io ho questo problema, è davvero frustrante ed anch’io ho chiesto su questo format qualche giorno fa ma non ho ancora ricevuto una risposta forse perché è stato il periodo natalizio...spero che o a te o a me (o ancora meglio a entrambi) daranno una risposta con la soluzione o che faranno un aggiornamento che risolva il problema

Messaggio 8 di 18 (2.623 Visualizzazioni)

Rif.: I Sim non fanno le scale

★★★★★ Novice
@filippodiprimio Salve, anche io oggi ho riscontrato questo problema nel ristorante Chez Lama
Messaggio 9 di 18 (2.605 Visualizzazioni)

Rif.: I Sim non fanno le scale

★ Apprentice

È vero!!! Anche a me è successo a Chez Lama, ma anche nella casa di Judith ward e in una casa che ho trovato nella galleria. È veramente fastidioso...

Messaggio 10 di 18 (2.590 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione