Giardinaggio raccolta frutti

da LilaAli22
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Giardinaggio raccolta frutti

★★★★ Novice

Salve a tutti, scusatemi ma non riuscendo a trovare nessuna informazione sul web provo a chiedere aiuto qui. Premesso che è molto che non gioco a Sims4, quando raccolgo i frutti dalle mie piante nelle fioriere verticali, questi ultimi finiscono nell’inventario di famiglia e non più in quelle del sims. È cambiato il modo di gestirli? Ringrazio in anticipo per la risposta 

Messaggio 1 di 4 (573 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: Giardinaggio raccolta frutti

★★★★ Novice

Grazie mille per l’aiuto. No, non ho le MOD installate. Sono riuscita a risolvere riparando il gioco 

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (478 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Giardinaggio raccolta frutti

[ Modificato ]
★★★★★ Expert

Non dovrebbe succedere. Ho provato nel mio salvataggio e i frutti sono finiti correttamente nell'inventario del Sim che li stava raccogliendo . Giochi con Mods/CC? Prova con questa guida passo passo

Messaggio 2 di 4 (500 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Giardinaggio raccolta frutti

★★★★ Novice

Grazie mille per l’aiuto. No, non ho le MOD installate. Sono riuscita a risolvere riparando il gioco 

Messaggio 3 di 4 (479 Visualizzazioni)

Re: Giardinaggio raccolta frutti

Community Manager

Grazie per aver condiviso la soluzione trovata, la accettiamo così da renderla più facilmente reperibile se dovesse servire anche ad altri giocatori! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (342 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione