Rif.: Galleria vuota e caricamenti infiniti

da Medusa671
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Galleria vuota e caricamenti infiniti

★★★ Newbie

Ciao, ho un problema con la galleria del mio gioco. Risulta praticamente semi vuota e spesso addirittura mi dice che non c'è nessun contenuto. Non ho mai avuto questo problema e ora che ho provato a riaprire il gioco dopo un pò di tempo succede questo.

Ho già provato a eliminare la cache, riparare il gioco ,disintallare sia Origin che l'app di EA e controllato se fosse l'antivirus il problema ma nulla.

L'unica cosa " inusuale" di cui mi sono accorta rispetto a quando ci giocavo un tempo è che nonostante su EA risulti online quando entro nella galleria del gioco mi chiede se effettivamente voglio andare online o rimanere offline ( prima ricordo che era sempre connesso ), come se perdesse la connessione e mi caricasse solo alcuni contenuti . Anticipo che non è un problema di spazio sul mio pc ne tantomento di Internet.

 

Grazie anticipatamente.

Messaggio 1 di 8 (462 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Galleria vuota e caricamenti infiniti

Community Manager

Ok Standard smile, prova a pulire il DNS del tuo PC, per vedere se quello ti aiuti con la situazione in corso:

 

- menù Start, digita CMD 
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
- digita: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
- ora riavvia il PC

 

In caso, giusto per fare una prova, potresti provare a collegare il PC al tuo cellulare, usandolo come hotspot, e vedere se il problema con la Galleria si presenta anche così? 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 8 (368 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Galleria vuota e caricamenti infiniti

★★★★★ Expert
@Medusa671 Il fatto che tu debba ogni volta "andare on-line" è mandatorio. EA ha cambiato questo aspetto del gioco per non sovraccaricare i server. Quindi è ora normale che tu debba ogni volta riconnetterti. Il fatto che risulti senza contenuti è strano.
Messaggio 2 di 8 (453 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Galleria vuota e caricamenti infiniti

★★★ Newbie

ah ecco! Allora spero solo di trovare qualcuno col mio stesso problema a questo punto

Messaggio 3 di 8 (444 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Galleria vuota e caricamenti infiniti

Community Manager

Ciao @Medusa671 , hai per caso cambiato qualcosa sul tuo Account EA (scollegato qualche piattaforma, per esempio)? Usi sempre lo stesso account?

 

Nel mentre, se sei certa di essere sull'Account EA corretto, usi Mods o C che potrebbero fare conflitto con la Galleria Wondering

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 8 (404 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Galleria vuota e caricamenti infiniti

★★★ Newbie

Grazie per la risposta!

Anche io avevo il dubbio che fossero le mod e i contenuti personalizzati, perchè effettivamente avevo una cartella bella pesante, ma ho provato a rimuoverli e ho riscontrato lo stesso problema ( c'è stato un leggero miglioramento, ma nulla ) 

Per quanto riguarda l'account ea è tutto correttamente collegato ..

Per intenderci nella mia galleria, in determinate sezioni, i contenuti escono .. ma sbagliati ( per es. se vado nella categoria dei contenuti più popolari mi mostra contenuti con 1,2 download massimi ) mentre altre sezioni non me le carica proprio e mi dice che sono proprio vuote.

 

Messaggio 5 di 8 (389 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Galleria vuota e caricamenti infiniti

Community Manager

Ok Standard smile, prova a pulire il DNS del tuo PC, per vedere se quello ti aiuti con la situazione in corso:

 

- menù Start, digita CMD 
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
- digita: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
- ora riavvia il PC

 

In caso, giusto per fare una prova, potresti provare a collegare il PC al tuo cellulare, usandolo come hotspot, e vedere se il problema con la Galleria si presenta anche così? 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 8 (369 Visualizzazioni)

Rif.: Galleria vuota e caricamenti infiniti

Community Manager

Ciao di nuovo, hai per caso avuto occasione di provare i passi suggeriti nel nostro ultimo post Standard smile?

 

La Galleria risulta ancora avere dei problemi?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 8 (254 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Galleria vuota e caricamenti infiniti

Community Manager

Procediamo ad accettare la risposta suggerita per maggiore visibilità all'interno del thread.

 

Siamo sempre a disposizione, se maggiore aiuto fosse necessario!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 8 (203 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione