Galleria non si connette online

da chiaa99
Rispondi

Post originale

Rif.: Problemi alla Galleria Online di The Sims 4!

★★★ Newbie

Ho provato tutti i passaggi che hai elencato. Disinstallato e reinstallato origin. Ma dato richiesta di assisenza senza risposta per due volte.

ormai è un anno che provo di tutto e niente continua a dirmi che non sono on line 

Messaggio 11 di 14 (547 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Galleria non si connette online

★ Novice

Io ho risolto chiamando l'assistenza, e mi ha fatto pulire dei dati del gioco perché qualcosa impediva il gioco di connettermi. La ragazza è stata super gentile e mi ha dettato pian piano un codice che ho dovuto inserire per fare la pulizia e dopo il riavvio il gioco è tornato online e senza perdere assolutamente nessun salvataggio. Quindi consiglio di chiamare e di non farvi mandare le istruzioni ma di chiedere assistenza per tutta la procedura perché da come mi ha spiegato la ragazza questa era una delle possibili soluzioni. E questo lo consiglio soprattutto perché il giorno prima avevo già chiamato ma mi hanno inviato un email con delle procedure standard e ovviamente non ha funzionato. Oggi ho chiamato e ho chiesto cortesemente di aiutarmi fino a che non sarei tornata online e finalmente sono online!! 

Messaggio 12 di 14 (479 Visualizzazioni)

Rif.: Galleria non si connette online

Community Manager

@shashatiai245, grazie per l'aggiornamento. Ricordi il tipo di passaggio eseguito per sbloccare la situazione legata alla galleria?

LeonSK.png

Messaggio 13 di 14 (473 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi alla Galleria Online di The Sims 4!

★★★ Newbie

Ciao, mi potresti dire come si imposta the sims 4 come "eccezione", potresti elencarmi i passaggi per favore, grazie.

Messaggio 14 di 14 (168 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione