Galleria non si connette online

da chiaa99
Rispondi

Post originale

Galleria non si connette online

★★★ Newbie

Ciao a tutti, sono già un paio di giorni che quando gioco a the sims  4 non riesco ad accedere alla galleria online.

Premetto che ho un computer a 64 bit e che ho installata l'ultima versione di origin. 

In tutto ciò non riesco ancora a collegarmi alla galleria e quando ci provo mi dice di collegarmi ad internet anche se sono connessa.

È strano perché in realtà io sono online anche con origin (gli amici mi vedono online e se vado su origin appare la scritta "vai offline" per cui sono connessa) e la connessione funziona benissimo.

Ho provato a riparare il gioco ma non è cambiato nulla e mi dice ancora "nessuna connessione internet disponibile. Assicurati di disporre di una connessione internet per accedere al contenuto online"

Messaggio 1 di 14 (8.282 Visualizzazioni)

Re: Galleria non si connette online

Prova questo, non sempre funziona ma a volte aiuta a sbrogliare questo problema.

Chiudi completamente il gioco, metti Origin in modalità offline, attendi qualche minuto e riportalo online e avvia nuovamente il gioco.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 14 (8.258 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Galleria non si connette online

★★★ Newbie

Ci ho già provato ma purtroppo non funziona.

Ho già anche provato a riparare il gioco ma nulla è cambiato.

Ho fatto un esperimento con il wifi dei miei e con quello la galleria si connette benissimo, su quello di casa mia invece non si connette

Messaggio 3 di 14 (8.252 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Galleria non si connette online

★★★ Newbie

Che esperimento hai fatto? Io ho lo stesso problema spento e riacceso WiFi origi e gioco origin online ma se entro nella galleria di the sims 4 mi dice di connettermi più volte poi quando sembra che si sia connesso ci sono le x sulle icone😭

Messaggio 4 di 14 (8.181 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Galleria non si connette online

★★★ Newbie
@chiaa99 io sto diventando pazza per capire come risolvere, come ci sei riuscita?
Messaggio 5 di 14 (8.083 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problemi alla Galleria Online di The Sims 4!

★★★ Newbie

Ciao a tutti, ogni volta che provo ad entrare nella galleria online, da dentro il gioco, non riesco ad accedervi perché mi dice di non essere connessa. Dopo aver provato a connettermi, mi viene fuori un errore (allego screen dell'errore) qualcuno sa come posso risolvere? Frown Frown Frown

Ho già provato a Riavviare il gioco, Riavviare il Router di casa, Cambiare Wi-Fi, Aggiornare il gioco e Aggiustare il gioco ma nulla, non so più dove sbattere la testa!

Errore

Messaggio 6 di 14 (8.051 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi alla Galleria Online di The Sims 4!

Community Manager

Ciao, questa è una piccola lista di operazioni che possono risolvere questo genere di situazione:

 

 

  • Ricorda che gli account per bambini non possono accedere alla Galleria Online.
  • Fate attenzione che Origin non sia in "Modalità Offline".
  • Se utilizzate Antivirus o Firewall, fate attenzione che questi, non stiano bloccando l'accesso alla Galleria. Se sì, impostate The Sims 4 come "eccezione".
  • Eseguite un riavvio del router.
  • Seguite i passaggi riportati in questo articolo.
  • Se il problema è molto recente, attendete un paio d'ore (talvolta il server può essere in manutenzione).
  • Avviate Origin come "Amministratore" (Click destro su "Origin" > "Esegui come Amministratore")
  • Provate da un altro utente Windows, per isolare il problema alle impostazioni dell'utente.

Spero possa esservi utile.

LeonSK.png

Messaggio 7 di 14 (8.021 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi alla Galleria Online di The Sims 4!

★★★ Newbie

anche io e sto impazzendo per cercare di risolverlo

 

Messaggio 8 di 14 (7.884 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi alla Galleria Online di The Sims 4!

Community Manager

Ciao @Nikky9911, nessuno dei passaggi suggeriti nel post precedente ti è stato di aiuto?

LeonSK.png

Messaggio 9 di 14 (7.839 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi alla Galleria Online di The Sims 4!

★★★ Newbie

io ho lo stesso problema e nelle opzioni di gioco in altro non c'è nemmeno l'icona di mettere il gioco online.

Il problema che io ho un mac e non posso entrare nel gioco in modalita amministratore 

Messaggio 10 di 14 (6.673 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione