GAME PACK INESISTENTE

da Alessiucciagimma
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

GAME PACK INESISTENTE

★★★★★ Novice

Ciao a tutti. Ho un problema a cui non riesco a trovare soluzione...vi spiego: oggi ho dovuto formattare il mio Mac, quindi reinstallare Origin e di conseguenza The Sims 4. Tutto perfetto, se non che un game pack che ho acquistato su Eneba (Regno della Magia) ora non funziona più. La cosa strana è che Origin lo vede come un contenuto in mio possesso ma non me lo ha fatto scaricare da zero come tutti gli altri, quando entro nel gioco il pallino del pack è colorato ma di fatto non esiste (non c'è nemmeno più il quartiere, e quando carico la partita avendo salvato i miei saves e tray precedenti, mi dice che vi sono dei dati di gioco incompleti, cioè quelli del pack). Che cosa devo fare????? Per favore aiutatemi, grazie mille!

Messaggio 1 di 2 (276 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: GAME PACK INESISTENTE

Community Manager

Ciao @Alessiucciagimma, controlla che la versione di The Sims 4 installata sia quella "Standard" e non la "Legacy" (la versione Legacy non supporta l'espansione "Regno della Magia").

Se stai utilizzando la versione Standard ma non riesci a giocare alla suddetta espansione, fai un'ultimo tentativo riparando il gioco.

 

Una volta fatto ciò, se non riscontri soluzioni, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti per una consulenza tecnica.

Facci sapere se sei riuscita a risolvere e come hai risolto Standard smile

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (264 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: GAME PACK INESISTENTE

Community Manager

Ciao @Alessiucciagimma, controlla che la versione di The Sims 4 installata sia quella "Standard" e non la "Legacy" (la versione Legacy non supporta l'espansione "Regno della Magia").

Se stai utilizzando la versione Standard ma non riesci a giocare alla suddetta espansione, fai un'ultimo tentativo riparando il gioco.

 

Una volta fatto ciò, se non riscontri soluzioni, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti per una consulenza tecnica.

Facci sapere se sei riuscita a risolvere e come hai risolto Standard smile

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (265 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione