Rif.: Formattando il pc perdo i dati del gioco?

da MissCSimming
Rispondi

Post originale

Formattando il pc perdo i dati del gioco?

★★★★ Novice
Salve a tutti,
è da un po' di tempo che The Sims 4 mi va a scatti (non come prestazioni ma come grafica perché spostandomi nella visuale l'immagine viene indirizzata più volte), le ho provate tutte per risolvere ma nulla e giocare è diventato una sofferenza. Come ultima spiaggia -considerando che al momento non posso cambiare pc, né scheda grafica perché è integrata- ho pensato di formattare il notebook. Così facendo perdo i dati del gioco (ovviamente previa copia della cartella su un hard disk)? Specifico che ho il gioco su DLC.
Vi ringrazio e attendo risposta
Messaggio 1 di 3 (420 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Formattando il pc perdo i dati del gioco?

Ciao @MissCSimming

 

Prova a dare uno sguardo a queste discussioni:

FARE IL BACKUP E RIPRISTINARE I TUOI GIOCHI

COME FARE IL BACKUP DEI SALVATAGGI DEI TUOI GIOCHI ORIGIN

 

Tra le varie prove che hai fatto, hai controllato di aver aggiornato il tuo sistema operativo e/o i driver della tua scheda video?

 

In alternativa potresti provare ad attivare la modalità portatile per The sims 4:

CHE COS'È LA MODALITÀ PORTATILE DI THE SIMS 4?

 

buona serata! Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (407 Visualizzazioni)

Rif.: Formattando il pc perdo i dati del gioco?

★★★★ Novice
Grazie per la risposta 😊
Sì, ho provato entrambe le cose e il pc risulta aggiornato sia come sistema operativo che come driver della scheda grafica e con la modalità portatile va addirittura peggio. Proverò con questa strada, seguendo il link che mi hai dato, e speriamo che la cosa si possa risolvere. Altrimenti dovrò attendere di cambiare pc 😔
Messaggio 3 di 3 (404 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione