Finitura per tetto spezzato

da chiaralea
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Finitura per tetto spezzato

★★ Apprentice

Ciao,

a volte mi capita di non riuscire a vedere uniformemente la finitura per il tetto spezzato. Attualmente sto utilizzando le piattaforme, ma non riesco a capire il motivo per cui alcune volte la finitura si vede e altre no.

 

Qualcuno ha lo stesso problema?

 

Allego le foto del tetto in questione. Le piattaforme sono presenti in tutta la casa, ma solo in quella porzione la finitura non si vede.

 

Grazie, ciao
Chiara

Messaggio 1 di 5 (368 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Finitura per tetto spezzato

★★ Apprentice

Ciao e grazie per le risposte!

 

Volevo fare delle prove in base alle vostre risposte e devo dire che a mente fresca sono riuscita a risolvere l'arcano! Il problema è il soffitto delle stanze. Se il soffitto non c'è, come per quelle due stanze sotto quel tetto che ho costruito, la rifinitura risulta invisibile. Costruendo il soffitto, invece, la rifinitura si vede correttamente come nel resto della casa. 

 

Sinceramente non so perchè quelle stanze siano state create automaticamente senza soffitto, ma me ne sono accorta perchè ho spostato un attimo il tetto per capire se c'era qualche differenza con le piattaforme e in quel momento ho capito..

 

A volte il confronto aiuta, grazie ancora!

 

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (286 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Finitura per tetto spezzato

★★★★★ Expert
@chiaralea Credo sia dovuto al fatto che il tetto debba sbordare almeno un pochino al di là del muro esterno, altrimenti è come se il bordo della stanza rimanesse senza tetto.
Messaggio 2 di 5 (333 Visualizzazioni)

Rif.: Finitura per tetto spezzato

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @chiaralea, abbiamo passato la tua segnalazioni al Team, ma al momento non abbiamo bug segnalati con problemi sul tetto.

 

Ho guardato qualcuno dei miei edifici, un paio hanno la stessa "problematica" del tetto, e uno dei muri risultava più alto. Potrebbe essere così anche per te Wondering?

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 5 (319 Visualizzazioni)

Rif.: Finitura per tetto spezzato

★★ Apprentice

Ciao e grazie per le risposte!

 

Volevo fare delle prove in base alle vostre risposte e devo dire che a mente fresca sono riuscita a risolvere l'arcano! Il problema è il soffitto delle stanze. Se il soffitto non c'è, come per quelle due stanze sotto quel tetto che ho costruito, la rifinitura risulta invisibile. Costruendo il soffitto, invece, la rifinitura si vede correttamente come nel resto della casa. 

 

Sinceramente non so perchè quelle stanze siano state create automaticamente senza soffitto, ma me ne sono accorta perchè ho spostato un attimo il tetto per capire se c'era qualche differenza con le piattaforme e in quel momento ho capito..

 

A volte il confronto aiuta, grazie ancora!

 

Messaggio 4 di 5 (287 Visualizzazioni)

Rif.: Finitura per tetto spezzato

Community Manager

Grazie a te per questo messaggio, e assolutamente concordiamo che il confronto a volte sblocca le situazioni più disparate Star!

 

Ti auguriamo buon divertimento in gioco, e la Community è in caso sempre qui a disposizione, se ti va di tornare a fare quattro chiacchiere sul gioco Wink!

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (275 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione