Rif.: Famiglie e sims spariti

da GiardiniDiMarzo
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Famiglie e sims spariti

[ Modificato ]
★★★★ Guide

Salve, vorrei sapere come risolvere un problema che si continua a presentare su The Sims 4. A volte, quando carico la partita, mi accorgo che sims o addirittura intere famiglie non ci sono più (premetto che non l'ho cancellate io). Ho provato a cercarle fra le unità familiari non presenti nello scenario e non sono nemmeno lì. Tempo fa feci una domanda simile, e mi era stato detto che il problema potevano essere le mod. Ho provveduto a cancellarle tutte, ma il problema continua a presentarsi comunque. Qualcuno mi può aiutare?. Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 10 (1.210 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Famiglie e sims spariti

★★★★★ Expert
@lunadimensio Sì la totalità dei sims ammessa è 800, questo comprende anche i fantasmi, per proteggere le tue famiglie puoi aggiungerle a "Le mie famiglie", ma ci sono dei limiti, 50-10-200 (consigliato) e Illimitate. Quest'ultima però non significa che tutte le famiglie saranno protette, siginifica che non hai il limite di protezione (se raggiungi il max di 800 sims, qualcuno sparisce lo stesso).

Vedi nella discussione

Messaggio 9 di 10 (1.158 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Famiglie e sims spariti

★★★★★ Expert
@lunadimensio Una volta che hai tolto le mod hai provato a riparare il gioco tramite Origin?
Messaggio 2 di 10 (1.191 Visualizzazioni)

Rif.: Famiglie e sims spariti

★★★★ Guide
@GiardiniDiMarzo Si, l’ho fatto, ma le famiglie sparite non sono state ripristinate.
Messaggio 3 di 10 (1.185 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Famiglie e sims spariti

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @lunadimensio, vorrei cercare di capire se questo problema fa riferimento ai dati di gioco o al salvataggio: anche avviando una nuova partita da zero riscontri la stessa situazione? 

LeonSK.png

Messaggio 4 di 10 (1.177 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Famiglie e sims spariti

[ Modificato ]
★★★★★ Expert

@lunadimensioGiochi col il tempo di vita bloccato o continuato? Non vorrei che le tue famiglie non ci fossero più perché sono decedute. Perché c'è l'opzione di far proseguire la vecchiaia per altre famiglie all'infuori di quella con cui stai attualmente giocando.

 

In alternativa, su questo link al forum inglese potresti trovare la motivazione al tuo problema

https://forums.thesims.com/en_US/discussion/905991/culling-relationship-culling-amp-decay-current-st...

Messaggio 5 di 10 (1.172 Visualizzazioni)

Rif.: Famiglie e sims spariti

★★★★ Guide
@GiardiniDiMarzo No no! Ho disattivato il passaggio di età. Comunque proverò a dare un’occhiata al link che mi hai mandato, sperando di risolvere.
Messaggio 6 di 10 (1.167 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Famiglie e sims spariti

★★★★ Guide
@EA_LeonSK Fa riferimento alla mia partita salvata proprio. Ancora non ho provato ad avviare una partita da zero, perché ho paura di perdere tutti i dati, ma se non corro in questo rischio, posso fare un tentativo.
Messaggio 7 di 10 (1.165 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Famiglie e sims spariti

★★★★ Guide
@GiardiniDiMarzo L’ho letto ed ho provato a tradurlo come meglio potevo. In pratica, le famiglie spariscono quando si raggiunge un limite massimo di Sims presenti nel gioco, che sarebbe di 800 Sims, se ho capito bene. Correggimi se sbaglio, perché non è che sia brava in inglese, e il traduttore me lo traduce come capita.
Messaggio 8 di 10 (1.160 Visualizzazioni)

Rif.: Famiglie e sims spariti

★★★★★ Expert
@lunadimensio Sì la totalità dei sims ammessa è 800, questo comprende anche i fantasmi, per proteggere le tue famiglie puoi aggiungerle a "Le mie famiglie", ma ci sono dei limiti, 50-10-200 (consigliato) e Illimitate. Quest'ultima però non significa che tutte le famiglie saranno protette, siginifica che non hai il limite di protezione (se raggiungi il max di 800 sims, qualcuno sparisce lo stesso).
Messaggio 9 di 10 (1.159 Visualizzazioni)

Rif.: Famiglie e sims spariti

★★★★ Guide
@GiardiniDiMarzo Allora era questo il problema. Ti ringrazio per avermi illuminata.
Messaggio 10 di 10 (1.154 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione