Evergreen Harbor: appartamenti, pannelli solari e professione "eco-innovatore"

da MomoRomaMomo
Rispondi

Post originale

Evergreen Harbor: appartamenti, pannelli solari e professione "eco-innovatore"

★★ Apprentice

Buon pomeriggio a tutti.

Ho trasferito una unità familiare nel quartiere Evergreen Harbor, in un appartamento (dunque, non in una residenza indipendente). Entrambi i componenti l'unità familiare hanno come ambizione quella di eco-innovatore (mi sembra si chiami così), la quale, ad un certo punto, chiede, come obbiettivo, "vendere energia o acqua conservata". Ciò è possibile, se non ho capito male, soltanto installando nelle abitazioni pannelli solari, pale eoliche e così via, che consentano di conservare acqua o energia, per poterla vendere successivamente. Considerando che gli appartamenti sono praticamente immodificabili nelle parti esterne (tetti e verande), non posso installare nessuno di questi oggetti e, conseguentemente, non posso conservare/vendere e, ancora, realizzare l'obbiettivo suddetto. Peraltro, in questo modo, risulta anche difficile rendere più ecologico il quartiere, perché non si possono mettere nemmeno alberi/cespugli/fiori. 

Consigli? Soluzioni? 

Questi limiti sono comunque invalidanti e sarebbe preferibile renderli modificabili.

Grazie

Messaggio 1 di 4 (501 Visualizzazioni)

Rif.: Evergreen Harbor: appartamenti, pannelli solari e professione "eco-in

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @MomoRomaMomo dato che i tuoi Sim vivono in un appartamento, puoi provare a spostarli in una villa (temporaneamente) e vedere se riesci a costruire dei pannelli solari?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (460 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Evergreen Harbor: appartamenti, pannelli solari e professione "eco-in

★★ Apprentice

Sì, assolutamente. Le mie unità familiari che vivono in ville indipendenti hanno pannelli solari, pale eoliche, e così via, sia nel quartiere Evergreen Harbor che in tutti gli altri.

Messaggio 3 di 4 (419 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Evergreen Harbor: appartamenti, pannelli solari e professione "eco-in

★★ Apprentice

Dall'ultima mia risposta, 8 maggio scorso, nessuna soluzione?

Messaggio 4 di 4 (314 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione