Espansione cani e gatti su ps4

da diledido
Rispondi

Post originale

Espansione cani e gatti su ps4

★★★★ Novice

Ciao ragazzi

Gioco a the sims su ps4, ma quando apro la schermata di gioco ( dove si visualizzano tutte le espansioni possedute e da comprare) non mi appare quella di cani e gatti ( che non ho mai comprato).

Se la cerco dallo store mi appare solo in abbinata al “mio primo animale”, ma non da sola...

come mai tutte le altre espansioni ogni tanto hanno degli sconti e mi appaiono tutte sulla schermata iniziale e questa non la trovo neanche sullo store?

 

ho controllato ed il mio account ps è connesso a quello di ea...

 

qualcuno sa aiutarmi?

Messaggio 1 di 4 (436 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Espansione cani e gatti su ps4

Ciao! Probabilmente è in corso qualche offerta e non è possibile acquistarlo singolarmente. Ad ogno modo a mio avviso l'offerta è buona, al costo che pagheresti la singola espansione ottieni anche lo stuff pack! Standard smile


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 4 (414 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Espansione cani e gatti su ps4

★★★★ Novice
@Simone262 Ciao Simone
Intanto grazie per le risposte!!
Mi tocca riscrivere il messaggio perché quello precedente è stato segnato come spam (?!?!)!
Allora per quanto riguarda l’espansione : a memoria non mi è mai appesa sulla schermata di caricamento da quando gioco a the sims su ps4 ( da 2 anni ca.). Ho controllato anche prima sullo store e niente , mi appare sempre in abbinata allo stuff...il mio problema non tanto è l’accoppiata, quanto il timore che , non vedendola insieme a tutte le altre espansioni sulla schermata iniziale, possa magari comprarla e poi però non me la supporti o non ci possa giocare!
Promessa, non so cosa sia la legacy di cui tutti parlano, ma non è che possa centrare quella??

Ne approfitto anche per farti un’altra domanda : sai ogni quanto le varie espansioni vadano in promozione? Ho visto che sono in promozione ora, lo erano ad aprile e prima ancora a novembre, ma ancora non ho capito gli intervalli di tempo tra un a promozione e l’altra....così almeno mi faccio un’idea su quando acquistare 😂

Grazie mille
Messaggio 3 di 4 (398 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Espansione cani e gatti su ps4

La versione legacy non esiste per console, è solo per PC/MAC.

Nel corso dell'anno ce ne sono sicuramente tante di promozioni, ma sapere quando cadrà la prossima è difficile da prevedere.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 4 (374 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione