Rif.: Espansione Vita Universitaria the sims 4

da Simone262
Rispondi

Post originale

Espansione Vita Universitaria the sims 4

★★★ Newbie

Ieri ho acquistato l'espansione "vita universitaria", Origin l'ha scaricata. Il prinelma è che non me la mostra 

Messaggio 1 di 13 (1.515 Visualizzazioni)

Rif.: Espansione Vita Universitaria the sims 4

★★ Novice

Buon giorno, anche io ho scaricato vita univesitaria, il problema e che neppure a me va...

Nel senso, me la scarica e tutto, ma quando l'avvio e piena di bug, il chiosco dove si comprano le cose dell'università, come libri,bici e palloni da calcio, mi e completamente buggato, poi non riesco ad usare il ping pong, ed adesso mi si sono pure 

buggate tutte le librerie del gioco e non so come risolvere, anche perchè e piuttosto snervante.

Avreste per caso una soluzione?

Anche se mi sa che dovremo aspettare che EA, ed Elletronics Arts, rilascino una patch corretiva, speriamo il più presto possibile.

 

Messaggio 2 di 13 (1.502 Visualizzazioni)

Rif.: Espansione Vita Universitaria the sims 4

★★★ Newbie

Io ho capito il problema. Vai su origin, la mia libreria e clicca the sims 4.

Imposizioni - proprietà del gioco e imposti 64 bit come gioco, sennò non va 

Messaggio 3 di 13 (1.492 Visualizzazioni)

Rif.: Espansione Vita Universitaria the sims 4

★★ Novice

Il problema e che io The sims 4 l'ho gia a 64bit, ma non va l'ostesso.

Ho le librerie baggate ed i chioschi, nel senso che quando provo a acquistare oggeti, mi appare una schermata completamente bianca, senza nessun articolo raffigurato, tutta bianca e non so più come risolvere.

 

Messaggio 4 di 13 (1.440 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Espansione Vita Universitaria the sims 4

★★ Novice

Librerie e chioschi baggati.PNG

 

Questa e l'immagine che mi compare tutte le volte che provo ad acquistare un oggetto dalla libreria o dai chioscetti, non so più che fare...

Messaggio 5 di 13 (1.430 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Espansione Vita Universitaria the sims 4

@misscalipso789 prova a svuotare la cache di Origin, trovi qui l'articolo.

 

@Cry_BlueRock se usi mod e altro materiale scaricato prova a rimuoverlo e riparare il gioco tramite Origin come spiegato in questa guida. Prova anche con altri salvataggi, questo per escludere che sia corrotto il salvataggio che utilizzi.



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 6 di 13 (1.419 Visualizzazioni)

Rif.: Espansione Vita Universitaria the sims 4

★★ Novice

Appena installato Vita Universitaria,ed essendomi accorta del problema, avevo anche provato a togliere tutte le mod e tutti i cc e poi riparare il gioco, ed a vedere se il problema si era risolto, ma nulla, il gioco presentava gli stessi bug di prima.

Non so più che fare, anche se ormai ci ho rinunciato.

Persino quando apri il panello dei lavori del sims, la schermata mi appare tutta grigia e non posso neanche premere il tasto per cercare 

di entrare in una confraternita, che e baggato pure quello e poi per poter giocare di nuovo, devo uscire da origin e riparare di nuovo il tutto.

 

Messaggio 7 di 13 (1.404 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Espansione Vita Universitaria the sims 4

Ciao, puoi provare a resettare il gioco come spiegato in questa guida.



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 8 di 13 (1.347 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Espansione Vita Universitaria the sims 4

★★★ Newbie
@Cry_BlueRock Prova ad far riparare il gioco (tasto destro sul gioco nella tua libreria origin)
Messaggio 9 di 13 (1.281 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Espansione Vita Universitaria the sims 4

★★ Novice
@misscalipso789 Hai the sims 4 legacy edition? Perché se c'è l'hai il problema è questo.. ma non ho ancora trovato una soluzione..
Messaggio 10 di 13 (1.275 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione