Rif.: È possibile cambiare la lingua su The Sims 4 comprato in formato CD?

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

È possibile cambiare la lingua su The Sims 4 comprato in formato CD?

★★★ Newbie

Salve,

 

ho acquistato The Sims 4 in formato CD in Polonia, e ovviamente il gioco mi risulta essere in polacco. Non che abbia problemi a capirlo, ma avendo amici che vorrebbero provarlo non posso farli giocare perché ovviamente non capiscono. Ho provato ad impostare la lingua italiana, ma tra le scelte possibili mi risulta solo il russo e il ceco. Per caso c'è un modo per rendere possibile anche la presenza della lingua italiana?

Messaggio 1 di 2 (240 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: È possibile cambiare la lingua su The Sims 4 comprato in formato CD?

Community Manager

Ciao @f0x0la, purtroppo non è possibile inserire la lingua italiana in The Sims 4 (o più generalmente in nessun gioco), se non è stata acquistata la versione con la lingua italiana inclusa!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (228 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: È possibile cambiare la lingua su The Sims 4 comprato in formato CD?

Community Manager

Ciao @f0x0la, purtroppo non è possibile inserire la lingua italiana in The Sims 4 (o più generalmente in nessun gioco), se non è stata acquistata la versione con la lingua italiana inclusa!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (229 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione