Rif.: Continui bug in gioco (lavatrice, babysitter, etc)

da Simone262
Rispondi

Post originale

Continui bug in gioco (lavatrice, babysitter, etc)

★ Novice

Ciao a tutti!

Scrivo perché, dall'ultimo aggiornamento che ho installato per The Sims 4, sto avendo difficoltà a giocare causa tantissimi bug di gioco!

Alcuni tra tanti: il baby sitter non viene visualizzato ma è presente nel lotto, non è cliccabile e non è "resettabile" tramite comandi. Rimane nel lotto e crea continuamente glitch, con gli altri personaggi che si ritrovano spesso bloccati; gli oggetti si rompono continuamente! Ho chiamato il servizio di riparazione e, mentre l'addetto era presente, si sono rotti altri tre oggetti (non sono su un lotto infestato o che, ho controllato xD); nonostante in casa siano presenti asciugatrice e lavatrice, non vengono riconosciute e non posso fare il bucato. Help! E' una cosa che riguarda solo me, o altri stanno avendo gli stessi problemi? Posso risolverli in qualche modo? Grazie!

Messaggio 1 di 2 (709 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Continui bug in gioco (lavatrice, babysitter, etc)

Hero (Retired)
Ciao, per caso nel gioco utilizzi le mod? Se sì hai provato a rimuoverle e vedere se il problema persiste? Per la lavatrice so che crea problemi se viene posizionata al di sotto di una mensola o altro, in questo caso prova a riposizionarla per vedere se il problema si sistema.
Messaggio 2 di 2 (694 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione