Contenuto mancante

da ShipHeatRook
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Contenuto mancante

★ Novice

Salve, scrivo qui per il supporto perché ho notato che la chat live non è attiva.

Ieri, mentre stavo giocando normalmente, nel mio salvataggio iniziano a verificarsi strani fenomeni, come Sim che non vogliono viaggiare tra gli scenari, andando in loop di caricamento, e lotti che appaiono come "incompleti" pur non avendoli io mai modificati.

Riavviando il gioco, la situazione peggiora: ora EA si rifiuta di riconoscere la presenza di uno o più DLC, di fatto impedendomi di giocare.

 

Se avvio il gioco da Origin o dal Launcher EA Beta, risulta che il contenuto "Lupi Mannari" non è presente. E fin qui è comprensibile, dato che è l'unico che mi è stato regalato su Steam, ma fino ad allora era sempre stato sufficiente tenere installata la versione di Steam e avviare il gioco normalmente da EA Launcher perché il Game Pack "Lupi Mannari" mi venisse convalidato. 

Ora invece, avviando il gioco da Steam, risulta che non possiedo TUTTI i miei contenuti aggiuntivi, tranne "Lupi Mannari", mentre quando lo avvio da EA Launcher mi risulta esattamente l'opposto, entrambe le situazioni mi impediscono di avviare il mio salvataggio.

 

Cosa posso fare? Non voglio comprare di nuovo il Game Pack su EA Launcher quando so per certo che fino a due giorni fa mi veniva convalidato e funzionava alla perfezione.

 

Aggiungo che non ho installate mod o contenuto personalizzato esterno al gioco stesso. 

Ho provato a riparare il gioco da Origin, da EA Launcher e anche disinstallarlo e reinstallarlo non ha portato a niente.

Messaggio 1 di 3 (413 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Contenuto mancante

Community Manager

Ciao @ShipHeatRook, scusa il ritardo nella risposta.

 

Il problema sussiste ancora e, in caso, puoi controllare che si EA App che Origin risultino online quando provi a giocare? 

 

 

 

P.S. La chat potrebbe essere risultata offline perché l'Assistenza Clienti per la lingua italiana è attiva da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (226 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Contenuto mancante

Community Manager

Ciao @ShipHeatRook, scusa il ritardo nella risposta.

 

Il problema sussiste ancora e, in caso, puoi controllare che si EA App che Origin risultino online quando provi a giocare? 

 

 

 

P.S. La chat potrebbe essere risultata offline perché l'Assistenza Clienti per la lingua italiana è attiva da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (227 Visualizzazioni)

Rif.: Contenuto mancante

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione.

 

Siamo però sempre qui, se ulteriore aiuto fosse richiesto!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (156 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione