Rif.: Codice prodotto gioco acquistato, qual è?

da leopandolfo04
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Codice prodotto gioco acquistato, qual è?

★ Novice

non ho il codice  gioco nella mia emal, forse perché prima ho creato  l account origin e dopo ho creato la mail  di libero  collegata ad esso.

(ho  creato l account  di libero dopo   aver   fatto quello di origin e  dopo  aver  acquistato  sims 4) posso  aver   di nuovo il codice   ? mi serve  per farci giocare mia zia , dal suo account personale , sul mio  pc .l

il gioco  c'è  di già sul pc e io col mio account ci gioco da   una settimana, ma mia  zia  necessita del codice del gioco  per  giocarci anche lei  e sulla mia mail di libero nn è mai  arrivato, nemmeno i giorni seguenti, potete  verificare e mandarmelo x favore ?   grazie  [edit: email address removed]  

Messaggio 1 di 4 (569 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Community Manager (retired)

Come ha accennato @Overskillz25, puoi installare/eseguire il gioco dal computer di tua zia tramite il tuo stesso account. Attenzione: gli account EA (da Termini di Servizio) sono da ritenersi personali, per cui non è possibile usufruire dello stesso account da 2 computer contemporaneamente.

Se tua zia decide di acquistare il gioco dal suo account EA, tramite lo store online di Origin, non riceverà il codice da riscattare (in quanto si applicherà automaticamente sull'account, a meno che non lo acquisti come regalo) ma semplicemente un'email di conferma con il numero d'ordine. Per visualizzare il codice potrete poi seguire la guida gentilmente fornita da @Overskillz25

Dopo aver completato l'acquisto, tua zia vedrà apparire il gioco ne La mia Libreria dei Giochi. A quel punto, se il gioco è già stato installato sul PC in precedenza, Origin le permetterà di cliccare sul pulsante Gioca (non sarà necessario reinstallare The Sims 4). Mi raccomando, fate attenzione ad acquistare il gioco base piuttosto che un'espansione singola.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.

Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 4 (622 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Ciao @leopandolfo04

I codici dei giochi Origin sono monouso e si legano ad un account quando vengono riscattati.

Ciò significa che se hai acquistato un gioco con il tuo account, lo stesso codice non potrà essere riscattato con un altro account.

Puoi giocare con il tuo account da più computer ma non dallo stesso computer su diversi account.

Quando provi a riscattare il tuo codice (già riscattato) con l'account di tua zia, esso risulterà già utilizzato.

In ogni caso, in questa guida è spiegato dove è possibile trovare il tuo codice.

TROVA IL TUO CODICE PRODOTTO DI ORIGIN

PS: il tuo indirizzo mail è stato rimosso dal messaggio perchè qui sul Forum non si possono postare informazioni personali. Standard smile

Buona serata! 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (567 Visualizzazioni)
Highlighted

★ Novice

grazie ora ho capito,

vorrei sapere   quindi  quando mia zia   comprerà  sims 4 dal medesimo pc, cosa  succederà ?  Il gioco verrà scaricato 2  volte ? Oppure  a mia zia arriverà solo il codice da  trascrivere ? grazie, LEO

Messaggio 3 di 4 (558 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager (retired)

Come ha accennato @Overskillz25, puoi installare/eseguire il gioco dal computer di tua zia tramite il tuo stesso account. Attenzione: gli account EA (da Termini di Servizio) sono da ritenersi personali, per cui non è possibile usufruire dello stesso account da 2 computer contemporaneamente.

Se tua zia decide di acquistare il gioco dal suo account EA, tramite lo store online di Origin, non riceverà il codice da riscattare (in quanto si applicherà automaticamente sull'account, a meno che non lo acquisti come regalo) ma semplicemente un'email di conferma con il numero d'ordine. Per visualizzare il codice potrete poi seguire la guida gentilmente fornita da @Overskillz25

Dopo aver completato l'acquisto, tua zia vedrà apparire il gioco ne La mia Libreria dei Giochi. A quel punto, se il gioco è già stato installato sul PC in precedenza, Origin le permetterà di cliccare sul pulsante Gioca (non sarà necessario reinstallare The Sims 4). Mi raccomando, fate attenzione ad acquistare il gioco base piuttosto che un'espansione singola.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.

Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 4 (623 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione