amata allo script fallita"

da unicorniiix
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Chiamata allo script fallita

★★★★★ Newbie

Salve, in seguito all'ultimo aggiornamento non riesco a collocare nello scenario nè letti nè tantomeno mobili da cucina, per una fallita chiamata allo script. Ho provato a riparare il gico tramite origin, così come ho provato a disinstallare sia il gioco che Origin per poi installarli di nuovo, senza ottenere risultati. Ci tengo a specificare che si tratta di mobili del gioco, non contenuto personalizzato. Qualcuno sa come risolvere il problema?

Messaggio 2 di 5 (4.538 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: amata allo script fallita"

Togliete tutte le mod/file scaricati (spostateli sul desktop), riparate il gioco e riprovate. Solo così possiamo capire se è un problema causato da tali file, grazie per la collaborazione!


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 5 (4.508 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

amata allo script fallita"

★★★ Newbie

da quando è stato effettuato l'aggiornamento di novembre 2020 di the sims 4 il mio gioco non mi permette di posizionare banconi, letti e divani. 

Ogni volta che provo a posizionare uno di questi oggetti mi compare il messaggio seguente: "chiama allo script fallita".

Ammetto di avere un po' di Mod e contenuti personalizzati nel gioco ma anche se provo a disattiavarli il problema persiste...come posso fare a risolvere questo problema? 

Messaggio 1 di 5 (4.546 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: amata allo script fallita"

Togliete tutte le mod/file scaricati (spostateli sul desktop), riparate il gioco e riprovate. Solo così possiamo capire se è un problema causato da tali file, grazie per la collaborazione!


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 3 di 5 (4.509 Visualizzazioni)

Rif.: Chiamata allo script fallita

★ Novice

Se avete installato basementaldrugs è quello il problema!!! Ho isolato la mod e togliendola dalla cartella mods la scritta "chiamata allo script fallita" è sparita e mi fa collocare tranquillamente i letti ed i banconi della cucina!

Messaggio 4 di 5 (4.442 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Chiamata allo script fallita

★★★ Newbie

è vero, è quello, però hanno rovinato il gioco secondo me, mo devo rinstallare tutto con i settaggi che preferisco, di nuovo 😒🤬

Messaggio 5 di 5 (3.937 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione