Bug the sims

da checcafucci
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug the sims

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Da quando ho effettuato l’ultimo aggiornamento non compaiono più i volti dei personaggi. Ma c’è un bug che fa apparire tutte le cose e i sim in rosso e bianco o con i punti interrogativi 

Messaggio 1 di 9 (1.411 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bug the sims

Ciao! Questo è un errore comune causato da mod e file scaricati. Rimuovi tali file, ripara il gioco tramite Origin e riprova. Grazie!



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 9 (1.382 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bug the sims

Ciao! Questo è un errore comune causato da mod e file scaricati. Rimuovi tali file, ripara il gioco tramite Origin e riprova. Grazie!



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 9 (1.383 Visualizzazioni)

Rif.: Bug the sims

★★★★★ Newbie

Io ho lo stesso bug, apparso in seguito all'ultimo aggiornamento. Ho provato a ripararlo ma il problema persiste.

Come si capisce quali sono i mod e i file che lo hanno causato? E come si rimuovono?

 

Grazie

Messaggio 3 di 9 (1.334 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug the sims

Ciao! Rimuovili tutti, ripara il gioco e poi inseriscili poco per volta verificando che non si presenti il problema, ripeti fino a quando non trovi quelli corrotti.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 9 (1.327 Visualizzazioni)

Rif.: Bug the sims

★★★ Newbie
@checcafucci anche a me
Messaggio 5 di 9 (1.268 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug the sims

@emilytiezzi segui quanto scritto sopra.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 6 di 9 (1.254 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug the sims

★ Novice

Ciao ho lo stesso problema come e da dove si eliminano i mod e i file scaricati?

Messaggio 7 di 9 (1.187 Visualizzazioni)

Rif.: Bug the sims

@stefyprincess90 se fai questa domanda presumo che non li hai mai scaricati! Si trovano dentro la cartella Documenti/Electronic Arts/The Sims 4/Mods

Nel caso non ne fai utilizzo ti direi di riparare direttamente il gioco seguendo la guida che ho linkato nel post qui sopra.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 8 di 9 (1.175 Visualizzazioni)

Rif.: Bug the sims

★ Novice

@Simone262 no infatti, grazie mille!

Messaggio 9 di 9 (1.170 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione