Bug the sims 4 interazione amichevole impara a conoscere

da rosannalauria
Rispondi

Post originale

Highlighted

Bug the sims 4 interazione amichevole impara a conoscere

★★★ Newbie

Buongiorno da dopo l'ultimo agiornamento gratuito di the sims 4 l'interazione amichevole impara a conoscere  dopo averla usata una volta con un personaggio mi scompare e mi fa così dopo averla usata con qualunque personaggio poi non mi apare più disponibile con quel personaggio. Non uso né mods né materiale personalizato e ho tutti gli agiornamenti e dlc del gioco e mi fa lo stesso anche se inizio una nuova partita ho provato anche ha riparare il gioco ma non è cambiato niente

Messaggio 1 di 2 (670 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug the sims 4 interazione amichevole impara a conoscere

★ Guide

Ciao! Che io sappia, l'interazione "impara a conoscere" si è sempre comportata così. È necessario attendere un po' prima di poterla visualizzare e utilizzare nuovamente.

Invece, credo che col nuovo aggiornamento abbiano reso l'interazione meno scontata, rendendo più complicato il processo di conoscenza tra i sim, mi è capitato più volte di utilizzare "impara a conoscere" e non ricevere nessuna info sul sim a cui era rivolta l'interazione, a differenza di come accadeva prima dell'ultimo aggiornamento.

Messaggio 2 di 2 (581 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione