Bug riscontrati - Vita da Liceali

da YTLilithGamer
Rispondi

Post originale

Bug riscontrati - Vita da Liceali

★★★ Novice

Buongiorno a tutti!
Spero sia il posto giusto per segnalare alcuni bug che ho riscontrato durante il gameplay, premetto che non ho mod ne CC
Farò un elenco:
- Se è attivo il passaggio d'età dei simmini non spunta l'evento del ballo scolastico, spunta solo se si disattiva il passaggio d'età (non so se è voluta questa cosa oppure no)
- Tutti o la maggior parte comunque dei simmini sono diventati improvvisamente famosi
- Se si risponde su social bunny con le emoji più volte 😍 o 😘 si instaurano relazioni amorose anche tra giovani adulti e adolescenti, mi sono ritrovata la barra romantica con quasi tutti
- La mia simmina adolescente ha un sacco di cotte contemporaneamente
- Se si pulisce il pollaio con le uova da cova sistemate dentro i simmini prima lo puliscono normalmente, poi tornano e buttano via anche le uova da cova

Spero che questa segnalazione possa essere utile, sul sul 💖

Messaggio 1 di 17 (2.172 Visualizzazioni)

Rif.: Bug riscontrati - Vita da Liceali

Community Manager

Ciao @YTLilithGamer, e grazie per questa segnalazione dettagliata!

 

Ho provveduto ad accorparla con altre che sono state portate alla nostra attenzione, e la inoltrerò al Team. Ti ringrazio per la pazienza nel mentre, e raccomando solo di assicurarsi di avere sempre il gioco aggiornato, nel caso vengano rilasciate patch o simili. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 17 (2.145 Visualizzazioni)

Rif.: Bug riscontrati - Vita da Liceali

★★★ Novice
@EA_Rigel Grazie mille a te ! Buona serata !
Messaggio 3 di 17 (2.135 Visualizzazioni)

Vita da liceali BUG

★★★ Novice

Ciao!

 

Ho comprato da qualche giorno il pacchetto VITA DA LICEALI e oltre ai BUG già segnalati (passaggio età già sistemato, tutti sono superstar ecc) ho riscontrato questi problemi che rendono inutilizzabile il gioco.

 

- Ogni fine giornata scolastica il sim viene ESPULSO anche con Voto 10 (IMPORTANTE)

- L'auditorium non viene arredato secondo l'evento e non appare l'avviso di inizio del ballo scolastico, se io vado nel luogo lo stesso non c'è nulla.

- Ogni volta che un sim sta dormendo e preparo delle azioni, appena si sveglia si cancellano.

 

 

Oltre a gli altri errori:

 

- Sono tutti superstar planetarie

- Tutti si innamorano di tutti 

 

Messaggio 4 di 17 (2.113 Visualizzazioni)

Rif.: Vita da liceali BUG

Community Manager

Ciao @Alis919, poichè l'argomento è simile, raggruppiamo i post qui, in modo da tenere traccia delle vostre segnalazioni più facilmente e, in caso, pubblicare eventuali soluzioni. 

 

Tu hai già provato ad aggiornare il gioco e a riparalo (Origin ---> Click destro sul gioco nella Libreria dei giochi ---> Ripara)? I bug si presentano ugualmente?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 17 (2.091 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Vita da liceali BUG

★★★ Novice
@EA_Rigel Sisi ho aggiornato e fatto Ripara, ho tolto tutte le mod e fatto di nuovo ma i bug si presentano lo stesso.
Messaggio 6 di 17 (2.079 Visualizzazioni)

Bugs The Sims 4 Vita da Liceali

★★★ Novice

Buongiorno a tutti,

volevo sapere se anche ad altri utenti risultano alcuni bugs dopo l'ultimo aggiornamento. Di seguito riporto quelli che ho riscontrato durante il gioco:

 

-Gli edifici del nuovo scenario non presentano il nome del lotto.

-Il sim adolescente non riesce ad utilizzare la finestra per sgattaiolare fuori orario.

-Il sim non può interagire con gli armadietti degli altri studenti all'interno della scuola.

-Quando il sim si reca agli allenamenti di football passano solo pochi minuti da quando parte per gli allenamenti e il ritorno a casa.

-Spesso l'insegnante non si presenta in classe per svolgere la lezione, anche se tutti gli studenti sono in classe e svolgono correttamente l'ora di lezione.

 

Per ora questi sono i bugs più "fastidiosi" che rendono poco godibile il gioco.

 

Messaggio 7 di 17 (2.033 Visualizzazioni)

Rif.: Bugs The Sims 4 Vita da Liceali

Community Manager

Ciao @PhobosD28!

 

Raggruppiamo anche il tuo post con gli altri, così da tenerne meglio traccia. Ci puoi dire:

 

  • su che piattaforma giochi?
  • hai già provato a riparare il gioco?
  • usi Mods o CC?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 17 (1.995 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bugs The Sims 4 Vita da Liceali

★★★ Novice
@EA_Rigel Gioco su PC.
Ho riparato il gioco ma nulla.
Uso Mods ma anche togliendole i problemi persistono.
Continuando a giocare ho anche notato che il mio Sim adolescente, anche se svolge sempre le azioni inerenti all'attività del dopo scuola football, il suo rendimento cala invece di aumentare.
Grazie per i consigli che mi sono stati dati fino ad ora Standard smile
Messaggio 9 di 17 (1.973 Visualizzazioni)

Rif.: Bug riscontrati - Vita da Liceali

★★★ Novice

Ciao ho riscontrato altri bug durante il gioco:
- Come si vede dal video i simmini non fanno le interazioni con le giostre nonostante glielo chieda più volte.
A volte finalmente rispondono e vanno sull'attrazione ma spessissimo non lo fanno.
Stessa cosa con le foto nella cabina fotografica, da soli si, ma in compagnia no.


- Calo eccessivamente veloce della fame.
- Un'altra cosa molto particolare, durante gli eventi sportivi (il giovedì) quando finisce l'evento sportivo appaiono i messaggi relativi alla fiera di Finchwick (sempre riguardanti la lana) come se avessi partecipato alla fiera, ma in realtà è giovedì e sono a scuola. (Video)
 
- Su Social Bunny arrivano messaggi in un'altra lingua (Non so se sia una cosa voluta)
ts4 social bunny.png
 

Messaggio 10 di 17 (1.847 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione