Rif.: Bug passeggiata

da judafaus
Rispondi

Post originale

Bug passeggiata

★★★ Newbie

Buongiorno a tutti

anche a voi appare il bug della passeggiata?
quando mando un sim a fare la passeggiata con il mio animale rimangono bloccati in piedi fermi, in casa.

Messaggio 1 di 6 (550 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug passeggiata

★★ Novice

@Trilly90  Per caso hai una casa piccola? A me succedeva quando avevo una mini casa o comunque quando davo il comando in poco spazio. Se uscivo prima all'esterno e davo il comando invece funzionava. Una volta che mi sono trasferita in una casa grande con sufficiente spazio anche all'interno comunque il problema non si e più verificato, potresti provare queste due cose

Messaggio 2 di 6 (532 Visualizzazioni)

Rif.: Bug passeggiata

★★★ Newbie
@judafaus la casa in se non è piccola, anzi. Forse le stanze da dove effettuo il comando sono piene di oggetti (infatti la sistemerò).. All'aperto a volte lo fa, a volte no. E il giardino è vuoto quindi non saprei
Messaggio 3 di 6 (522 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug passeggiata

★★★★★ Novice

Succede anche a me. Per non parlare del fatto che ci sono divresi quartieri nei vari scenari, come per esempio a Windenburg, nella parte della montagna, in cui le passeggiate coi cani diventano infinite i sim non ritornano mai a casa e questo da diversi anni ormai.. Riparare il gioco non serve, in più io non uso neanche CC

Messaggio 4 di 6 (503 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug passeggiata

Community Manager

Ciao @Trilly90, per caso c'è bisogno di prendere l'ascensore per uscire di casa? Magari il problema è legato al fatto che i tuoi animali rimangono bloccati non prendendo l'ascensore.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 6 (458 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug passeggiata

Community Manager

Ciao @Trilly90, hai trovato poi una soluzione?

LeonSK.png

Messaggio 6 di 6 (400 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione