gennaio 2018 - ultima modifica gennaio 2018
Riscontro un bug con le interazioni, ad esempio l'interazione "spintona" non la eseguono e si mettono a chiacchierare. Ho provato anche a riparare il gioco e il problema non si risolve.
gennaio 2018
Generalmente si tratta di problemi temporanei. Assicurati di avere il gioco aggiornato all'ultima versione, rimuovi mod e contenuti personalizzati, dopodiché riavvia il PC e riprova.
Scrivici qui se il problema dovesse persistere.
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
febbraio 2018
Non ho nessuna mod. Si tratta di un problema del gioco (riscontrato anche da altri giocatori). Devono fare un aggiornamento apposta per risolvere il bug, perché dura da parecchio tempo e si può risolvere solo così.
febbraio 2018
Ho anche eseguito tutti gli aggiornamenti. La mia versione è 64 bit. Segnalate e risolvete il bug, per favore. Grazie per la risposta.
marzo 2018
maggio 2018
Appena ho un attimo provo a verificare se mi manca l'interazione che mi hai descritto. A presto. Ciao
Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.
EspandiProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione