Rif.: Bug nel gioco The sims 4

da Stella7506
Rispondi

Post originale

Bug nel gioco The sims 4

[ Modificato ]
★★ Apprentice

Riscontro un bug con le interazioni,  ad esempio l'interazione "spintona" non la eseguono e si mettono a chiacchierare. Ho provato anche a riparare il gioco e il problema non si risolve. 

Messaggio 1 di 6 (601 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager (retired)

Generalmente si tratta di problemi temporanei. Assicurati di avere il gioco aggiornato all'ultima versione, rimuovi mod e contenuti personalizzati, dopodiché riavvia il PC e riprova. 

Scrivici qui se il problema dovesse persistere. 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.

Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 6 (564 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Apprentice

Non ho nessuna mod. Si tratta di un problema del gioco (riscontrato anche da altri giocatori). Devono fare un aggiornamento apposta per risolvere il bug, perché dura da parecchio tempo e si può risolvere solo così. 

Messaggio 3 di 6 (524 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Apprentice

Ho anche eseguito tutti gli aggiornamenti. La mia versione è 64 bit. Segnalate e risolvete il bug, per favore. Grazie per la risposta. 

Messaggio 4 di 6 (522 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Guide
Ciao! Anche con i miei sim si è verificato questo bug. Sembra sia stato già segnalato ed aggiunto ad una lista di bug riscontrati dai vari utenti. Questo è il link della lista:
https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/READ-FIRST-Compiled-list-of-Bugs/td-p/3445209
Questo della discussione nello specifico:
https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/OPEN-PH-quot-Shove-quot-interaction-drops-out-of-queue/m-p/647....

Del game pack Vita da Genitori ho riscontrato un altro bug che riguarda un'interazione per aumentare il controllo emotivo, si tratta di "distenditi con la musica classica" allo stereo (anche questo segnalato e presente nella lista di sopra), che all'improvviso non è stata più disponibile quando cliccavo su uno stereo con un sim bambino o adolescente. Ho provato a sollevare la questione nel forum italiano chiedendo se fosse capitato a qualcun altro ma non ho ricevuto particolari feedback. A te questa interazione compare?
Spero vivamente che gli sviluppatori tengano in considerazione quella lista perchè vi sono alcuni bug davvero irritanti come questi del pack sulla genitorialità.
Messaggio 5 di 6 (502 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Apprentice

Appena ho un attimo provo a verificare se mi manca l'interazione che mi hai descritto. A presto. Ciao

Messaggio 6 di 6 (457 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione