Bug lotti comunitari

da amagnaz
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug lotti comunitari

★★★ Newbie

Ciao! Premetto che era un po' che non accedevo al gioco..

Mi armo di pazienza e faccio login e vari aggiornamenti, carico la partita e mi compaiono dei punti esclamativi in un triangolo giallo sopra i lotti.

Non so come riesco a caricare una partita e gioco, ma ogni volta che mi trovo a visitare bar o palestre, come ci arrivo non c'è niente!

Ho provato a svuotare la cache e caricare un salvataggio precedente ma il problema persiste Frown idee?

Messaggio 1 di 6 (602 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bug lotti comunitari

[ Modificato ]
Community Manager

Dunque, se è un file all'interno del gioco, temo purtroppo potrebbe essere non recuperabile.

 

Tuttavia, se si tratta solo di un file di salvataggio danneggiato, potrebbe essere recuperabile. Prova quanto segue:

 

  1. Chiudi il gioco

  2. Vai su Documenti/Electronic Arts/The Sims 4/cache

  3. Vai su questo sito per cancellare i file della cache (il sito è in inglese)

  4. Sposta la cartella dei salvataggi sul Desktop

  5. Lancia il gioco per creare una nuova cartella dei salvataggi, facendone un backup

  6. Ora, il gioco dovrebbe funzionare, ma noterai che i tuoi salvataggi non ci sono

  7. Chiudi il gioco di nuovo. Prova ora a mettere ognuno dei vari file di salvataggio dalla vecchia cartella salvataggi alla nuova. È importante farlo con un salvataggio alla volta e controllare se il gioco funziona, perché nel momento in cui metti un salvataggio e il gioco non funziona, abbiamo trovato il colpevole da eliminare.
    Dovresti vedere anche un file chiamato slot_00000001.save . Quello è il file dell'autosalvataggio, e solitamente è il colpevole dell'errore che ricevi. 

Prova ora a vedere se l'errore si ripresenta e, in caso, facci sapere.

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 6 (548 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bug lotti comunitari

★★★★★ Expert
@amagnaz Dopo aver pulito la cache hai provato a riparare il gioco in Origin?
Messaggio 2 di 6 (591 Visualizzazioni)

Rif.: Bug lotti comunitari

Community Manager

Ciao @amagnaz!

 

Su che piattaforma giochi?

 

Hai Mods o CC? 

Se sì, tagliale dalla cartella in cui sono (in genere Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiale sul Desktop.

Dopo di che, seguendo i passi che ti lasciamo, ripara il gioco, sempre senza Mods: Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara.

 

Vedi ora se senza le Mods il gioco riprende normalmente, e in caso riaggiungile una per una, controllando sempre che continui a funzionare.

 

Svuota anche la cache, se il problema persistesse!

 

Facci pure sapere come procede!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 6 (590 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug lotti comunitari

★★★ Newbie

Ciao e grazie della risposta!

Gioco su PC e avevo già svuotato la cache e cancellato tutte le mods (e avevo anche provato a riparare il gioco) perché ho spulciato un po' su internet in cerca della soluzione..

A quello che vedo ora, se apro una nuova partita il problema nn c'è più, quindi penso sia un file danneggiato.. ma nn sono capace a recuperarlo

 

Messaggio 4 di 6 (580 Visualizzazioni)

Rif.: Bug lotti comunitari

[ Modificato ]
Community Manager

Dunque, se è un file all'interno del gioco, temo purtroppo potrebbe essere non recuperabile.

 

Tuttavia, se si tratta solo di un file di salvataggio danneggiato, potrebbe essere recuperabile. Prova quanto segue:

 

  1. Chiudi il gioco

  2. Vai su Documenti/Electronic Arts/The Sims 4/cache

  3. Vai su questo sito per cancellare i file della cache (il sito è in inglese)

  4. Sposta la cartella dei salvataggi sul Desktop

  5. Lancia il gioco per creare una nuova cartella dei salvataggi, facendone un backup

  6. Ora, il gioco dovrebbe funzionare, ma noterai che i tuoi salvataggi non ci sono

  7. Chiudi il gioco di nuovo. Prova ora a mettere ognuno dei vari file di salvataggio dalla vecchia cartella salvataggi alla nuova. È importante farlo con un salvataggio alla volta e controllare se il gioco funziona, perché nel momento in cui metti un salvataggio e il gioco non funziona, abbiamo trovato il colpevole da eliminare.
    Dovresti vedere anche un file chiamato slot_00000001.save . Quello è il file dell'autosalvataggio, e solitamente è il colpevole dell'errore che ricevi. 

Prova ora a vedere se l'errore si ripresenta e, in caso, facci sapere.

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (549 Visualizzazioni)

Rif.: Bug lotti comunitari

Community Manager

Accettiamo la soluzione proposta perché sia maggiormente visibile, ma siamo naturalmente sempre a disposizione, se servisse ulteriore aiuto. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (421 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione