Bebè che non dorme e si sveglia di continuo?

da Simsina19
Rispondi

Post originale

Bebè che non dorme e si sveglia di continuo?

★★★ Novice

Ciao a tutti. Questo è un problema che c'era già prima dell'aggiornamento. Il lattante ed anche il bebè, quando dormono, capita che interrompano il sonno e si sveglino di continuo. Credo si tratti di un bug. Per "risolvere" seleziono più volte di fila l'azione "dormi", l'unico modo per mantenerlo a letto mentre il bisogno del sonno va al minimo. 

E' possibile risolverlo il prima possibile? Standard smile 

Messaggio 1 di 5 (228 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bebè che non dorme e si sveglia di continuo?

[ Modificato ]
★★★★★ Expert

@Simsina19Ciao, usi per caso CC/Mods?

 

Se non ne usi hai già provato a riparare il gioco in Origin o EA app?

 

Come ultimo consiglio, prova a leggere loro un libro per farli addormentare, dovrebbero dormire più sereni e tranquilli così.

Messaggio 2 di 5 (208 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bebè che non dorme e si sveglia di continuo?

★★★ Novice

Ciao @GiardiniDiMarzo, no non uso mods o cc, uso solo il gioco. Ho fatto varie riparazioni su Origin, ripeterò. Ho provato anche leggendo un libro per la buonanotte, ma se gli prende male proprio non ne vuole sapere. 😂 Aiuto! 

Messaggio 3 di 5 (197 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bebè che non dorme e si sveglia di continuo?

★★★★★ Expert
@Simsina19 Quindi se usi Origin vuol dire che giochi col MAC giusto? (lo chiedo perché eventualmente vado a cercare sul forum inglese se altri hanno il tuo stesso problema, in quanto c'è una sezione dedicata per il MAC).
Un'altra cosa che posso suggerirti è di installare una lucina notturna, che dovrebbe farli dormire più tranquilli. E poi devi vedere quali tratti hai assegnato loro quando li hai creati, certi tratti rendono più difficile dormire.
Per ultimo hai provato a resettare il sim o i lettino? O ad acquistarne uno nuovo?
Messaggio 4 di 5 (195 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bebè che non dorme e si sveglia di continuo?

★★★ Novice

A quanto pare rientrando nel gioco il problema sembra essersi risolto da solo. Standard smile Terrò a mente però i tratti e l'eventualità di resettare/comprare un lettino nuovo, sperando che il problema comunque non si ripresenti, grazie. Standard smile 

Messaggio 5 di 5 (185 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione