Re: Barra cheats

da GiardiniDiMarzo
Rispondi

Post originale

Barra cheats

★★★ Newbie

Buonasera, ho scaricato da poco the sims 4 sul mio MacBook Air e non riesco ad accedere alla barra cheats nonostante i numerosi tentativi l’unica cosa che ottengo sono screen del gioco come se il tasto Shift e il tasto ctrl non eseguissero il comando. C’è una soluzione? Grazie.

Messaggio 1 di 4 (188 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Barra cheats

Ciao @Mazzy001, i trucchi si attivano cliccando la seguente sequenza: Cmd + Shift + C e li devi tenre premuti in sequenza, nel senso premi command (cmd) tenendolo premuto premi anche shift e tenendoli premuti entrambi premi anche C


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 4 (151 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Barra cheats

★★★ Newbie

Ho provato in sequenza e contemporaneamente ma purtroppo continua a fare solo screen.

Messaggio 3 di 4 (135 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Barra cheats

★★★★★ Expert

Ciao  @Mazzy001 

In questo caso potrebbe esserci un'altra applicazione in background che sta usando la stessa stringa di comandi. Sono andata a verificare sul forum inglese e nella sezione dedicata al MAC ci sono delle indicazioni per questo problema, ti lascio il link qui sotto

 

Sims-4-Mac-Help-Guides-and-Troubleshooting 

Messaggio 4 di 4 (123 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione